Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ce la faro? ce la posso fare!?

ciao a tutti, scrivo qui per avere un po' di conforto: sono alta 170 cm e peso 62 kg, ed il grasso è distribuito in maniera disomogenea su fiancotti e cosce, i quali oramai sono diventati il mio cruccio e complesso, so che dovrei imparare a vivere bene con i miei difetti e a volermi bene per quello che sono...purtroppo non ne sono ancora capace perciò mi piacerebbe riuscire a perdere 4-5 kg entro giugno-luglio seguendo una dieta varia (sono golosa) stimabile sulle 1600 kcal unitamente ad un pò di corsa 3-4 volte a settimana per 45 minuti, ce la farò?

Aggiornamento:

grazie per il sostegno!!!certamente so che la buona riuscita del mio proposito dipende solo e soltanto da me dalla mia volontà (lo ammetto non sempre così forte) e non da transiti planetari e nemmeno da voi...ma se non altro le vostre risposte mi hanno dato fiducia! :)

6 risposte

Classificazione
  • gin T
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me la dieta la dovresti fare di 1200 1400 se vuoi dimagrire in 5 mesi... però dipende anke da qll ke mangi se è di 1600... se mangi molta frutta e verdura è tt a posto... xò se posso darti un consiglio non mangiare tnt frutta xkè contiene zuccheri. Io prima di fare qst nuova dieta ke ho ne mangiavo molta e dimagrivo molto + lentamente adesso invece il mio metabolismo è + veloce...mangiala al di fuori dei pasti come spuntino o merenda cosi non ti appensatisce il pasto ok? cmq siii ce la fai entro giugnooo basta ke non sgarri troppo e ke fai attività fisica...la corsa è xfetta! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

ma certo!volere èpotere!!

• Anonimo
    1 decennio fa

innanzitutto,se ce la farai non devi chiederlo a noi ma a te stessa.

fatti queste domande:

riuscirò a rispettare la dieta senza sgarrare?

riuscirò a praticare l'attività fisicia 3-4volte ogni settimana?

riuscirò a non sgarrare E a fare attività fino a giugno-luglio?

se rispondi SI a tutte le domande allora hai buone possibilità di riuscita.e ovviamente le risposte devono essere le tue.sei tu l'unica a poter rispondere perchè gli answerini di dieta e fitness nn sanno niente di te!

• 1 decennio fa

Assolutamentissimamente sì.. :)

stai tranquilla, se sarai costante (soprattutto nell'esercizio fisico), andrà tutto a meraviglia..

l'importante è essere perseveranti e non arrendersi alla prima difficoltà.. vedrai che i risultati si noteranno..

In Bocca al Lupo.. ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo anche prima secondo me :-)

• 1 decennio fa

Si tranquilla anche prima c'è la farai!!!

sii costante e non arrenderti alle prime difficoltà!!!

In bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.