Come vi piace un bacio?

Come dev'essere un bacio per essere speciale o come lo date per farlo diventare tale...??

Voglio sapere i vostri pareri xD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

deve iniziare lentamente... cioè deve avvenire in un momento di silenzio quando prima si stava parlando, uno sguardo profondo, e poi avvicinarsi piano piano, stringersi le mani, altro sguardo, poi piano piano venir vicino facendo sentire i respiri, poi lentamente piccoli bacetti e piccoli stacchi, fino a giungere pian piano in un bacio voluto e desiderato ;)

mi dai un parere?? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• a me piace quello fondente

• Anonimo
    1 decennio fa

dolce..!!deve essere dolce e gustoso..puoi usare qualche trucchetto..un pezzetto di mandarino..il miele..una volta sono scesa da un aereo e mi avevano dato una bustina di miele..quindi mi è venuta un'idea..mi sono messa un velo di miele sulle labbra..quando ho visto il mio ragazzo..gli sono andata incontro..e l'ho baciato..è stato un bacio stupendo..al sapore di miele..una volta avevo un mandarino..e sono uscita che lo stavo mangiando..quando stavo mangiando l'ultimo pezzo..lui mi ha baciato di soppiatto..è stato bello anche quello..quindi ingegnati..!!!cerca qualcosa di nuovo..buona fortuna..!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

un bacio è speciale se l' altra persona è speciale e non importa la tecnica ma l' amore che si prova l' un l' altro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io preferisco quello al latte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.