Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

visita medica :( uff?

ciao ragazzi martedi devo andare dal medico....mi ha guarda anche la gola con quell'odioso abbassalingua di legno e la lucetta lo odio mi da troppo fastidio..non c'è un modo per evitarlo?? ma anche a voi da fastidio?? per esempio quando portano mia sorella la devono tener ferma..volevo sapere che altro mi farà? non amo andare dal dottore.. infilandomi quel coso nella gola e nell orecchio...a una mia amica gli ha tolto anche il regiseno(era una donna la dottoressa) e gli ha dato un occhiata anche nele parti intime sollevando solo la mutanda senza far niente....è possibile che farà?? DETTAGLIII EPRFAVORE 10 PUNTI..premetto che è da troppo che non vado

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

mha dipende sempre dal tipo di visita...non penso che ti faccia spogliare come la tua amica o che guardi le parti intime...sicuramente ti controllerà il corpo mani piedi,x evitare le verruche e anche la gola ma se stai già bene e non stai raffreddata non credo che ti controlli la gola con la lucetta e l'abbassalingua...stai tranquilla che se stai bene la visita ti durerà meno di due minuti =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

a ne hanno fatto pisciare in una fialetta..fare lo skip..e soffiare in una macchina

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.