Anonimo

ho fifa 2010 x il nintendo wii ma non riesco a giocare a 2 xchè non si collega il secondo telecomando!?

come posso collegare il secondo telecomando?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    dopo aver preso il primo telecomando,accendi la wii,clicca sul pulsante con la casetta(XD),clicca su "impostazioni del telecomando wii",seleziona reimposta e premi 1e2 prima col primo telecomando poi col secondo.

    P.S.:devi fare tutto questo preferibilmente,mentre sei nel menù home.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.