Mi togliete un dubbio...estetista?

Mi hanno detto che se ti fai fare il baffetto dall'estetista con la cera, dopo i peli ricrescono più duri e si vedono ancora di più, quindi poi si deve fare sempre. è vero?

ed è vero che fa pure abbastanza male?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dall' estetista non lo so! Io me li faccio da sola con le striscie veet fredde già pronte ( ovviamente non con tutta la striscia ma taglio dei piccoli rettangolini ).. Comunque i peli non mi ricrescono affatto più duri e non si vedono di più ( e poi anche se fosse te la rifai ceretta quando ricrescono! ).. Ritornando al discorso dell' estetista, sinceramente non me li farei mai fare i baffetti in un centro estetico considerando che utilizzano la cera calda! No il viso è una zona troppo sensibile meglio ricorrere a cose più '' delicate ''.

Ps: non fa male.. è uno strappo e via, fa molto più male all' inguineee! XD

------------------------------------------------------------------------------------

ANTARO ---> solo un consiglio: Tua madre ha ragione, magari non li vedi ora più duri e neri ma con il passare del tempo si irrobbustiscono. Vedi un po' tu!

• 1 decennio fa

non è vero che crescono più duri, anzi...con lo strappo il bulbo pilifero si idebolisce.

la cera dell'estetista effettivamente è calda, a volte può provocare irritazioni, io preferisco usare le strisce veet o depilzero, il dolore è quasi inesistente e comunque niente di troppo insopportabile :)

ti sconsiglio invece di usare le creme depilatorie che non staccano il pelo dalla radice e contengono agenti chimici che non fanno bene alla pelle.

• 1 decennio fa

a far male fa male ma crescono ma nn duri dai...lo fa sempre mia madre xk io fortunatamente nn ho baffette.. :P eh nn crescono duri.. no problem

• 1 decennio fa

IO LI FACCIO CN LA LAMETTA UNA VOLTA A SETTIMANA E QUANDO RICRESCONO SONO COME PELURIA MIA MADRE AVEVA DETTO DI NN FARLO XKè DOPO CRESCEVANO NERI E DURI TUTTE CAZZZATE TESTATO E APPROVATO FIDATI IL MIO RAGAZZO NON SE NE è MAI ACCORTO E NN è CHE NN ME LO VUOLE DIRE BASTA VEDERSI ALLO SPECCHIO E VEDI DI RIFLESSO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.