Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Cambio filtro olio/gasolio FIAT MULTIPLA JTD115 diesel?

ciao nn so dv sia il filtro olio motore!!

apro il cofano e nn lo vedo, e' percaso di sotto??

invece il filtro gasolio e' a fianco al serbatoio dell' IDROGUIDA???

con molte tubazioni attaccate,rigide e in gomma??

Aggiornamento:

ok grz

e la vite per lo scolo dell'olio dv e', e facilmente riconoscibile??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il filtro olio motore è di sotto , all altezza della coppa dell'olio parte anteriore sinistra, sotto il compressore dell'aria condizionata

    x le altre domande la risposta è "si"

    ciaoooooooo

    _____________________

    è sotto la coppa , 8 esagonale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    quando si cambiano i filtri del gasolio e normale che l olio una volta sostituitorisulti e ancora nero???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Approvo la risposta precedente, però ti consiglio una cosa: se non l'hai mai fatto, non toccarli. Soprattutto il filtro olio, se sbagli a rimontarlo combini un bel guaio. E' una cosa facile facile, esattamente come fare una sciarpa di lana con i ferri: se lo sai fare è facilissimo, altrimenti è complicatissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.