a ki rix 10 pt. + pollice in su..?

quano il mio boy mi tokka i capezzoli è piacevole dite ke potrebbepiacere anke a lui?

e cs gli potrebbe piacere?

ragazze se vi va ditemi cs fate al vostro boy ke a lui piace..

e ragazzi se vi va ditemi cs vi piace ke vi facciano le vostre girl...

un bacio...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao a noi maschi piace che ci toccate i capelli... a me piace anke stare abbracciato senza parlare e sentire il suo cuore e farle degli scherzi come se fossimo ancora bambini

• Anonimo
    1 decennio fa

Scrivi in una maniera orribile. 10 FRUSTATE!!!

Slap!!!

Slap!!!

Slap!!!

Slap!!!

Slap!!!

Slap!!!

Slap!!!

Slap!!!

Slap!!!

Slap!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo che scrivi proprio da truzzona :S comunque ad alcuni ragazzi piace un rapporto di amore, di baci e di carezze ma visto che il tuo ragazzo te le tocca spesso, penso che gli farebbe piacere se mentre vi abbracciate tu faccia scivolare le mani verso le parti intime e accarezzarlo lì

• 1 decennio fa

anche i ragazzi provano un senso di piacere se gli vengono toccati i capezzoli perchè è una parte estremamente delicata sia nell'uomo ke nella donna..

altre cose piacevoli possono essere le carezze sul glande (punta del pene), i grattini partendo dalla pancia e poi scendendo sempre più giù..... toccando anche l'inguine..

poi i massaggi sulla schiena accompagnati da baci delicati..

una cosa ke piace tantissimo al mio raga è ke qnd tipo siamo sul letto tranquilli a parlare normalmente, io all'improvviso divento "aggressiva", lo bacio intensamente, lo spoglio e poi gli faccio quello ke voglio;) prova così credo ke ai ragazzi piaccia un pò di aggressività a volte;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma che minkia dici??

• Anonimo
    1 decennio fa

la cosa migliore è che tu lo prenda in bocca....se parli come scrivi lui sarà felicissimo 2 volte!!!

• 1 decennio fa

Non c'è differenza fra una donna e un uomo sotto certi aspetti, l'uomo dev'essere toccato tanto quanto la ragazza, si eccita quanto noi.

• Anonimo
    1 decennio fa

La piccola morte x me e stato forte e se vuoi si può rifare...

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke gli piace. io al mio boy gli tocco i capelli, lo accarezzo, insomma qst cs.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma come càzzo scrivi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.