Aiuto per un regalo!!?

Salve a tutti! Non so cosa regalare al mio ragazzo per S.Valentino! Stiamo insieme da quasi 8 mesi..Chi mi da un aiutino? =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Bella domanda ^-^ (ti accendo una stellina così magari trovo anch'io qualche altra ispirazione)...

    Nel frattempo ti do un po' di idee (sia a prezzi bassi che alti, visto che non so quanto vuoi spendere)

    I regali di S. Valentino "per definizione" sono quelli super romantici e alcuni esempi potrebbero essere:

    - Torta a forma di cuore fatta da te

    - Dvd / cd con le vostre foto e, in sottofondo, la vostra canzone preferita

    - Peluche con un cuore e la scritta "Ti Amo"

    - Fedine, braccialetti o collanine

    - Scatola di "Baci" Perugina

    Altri regali magari meno Sanvalentiniani ma sempre utili potrebbero essere:

    - Cd del suo cantante/gruppo preferito

    - Dvd di un film che gli piace molto o che avete visto insieme

    - Libro

    - Cintura

    - Maglia/Maglione/Felpa, qualcosa che può indossare e "pensare a te"

    - Portachiavi (con o senza incisione romantica)

    - Intimo

    - Se gli piace l'informatica, una chiavetta usb simpatica (ce ne sono molte su internet carine), oppure un mousepad

    - Se è sportivo, qualcosa per il suo sport (una borraccia per la bici? Del nastro nuovo per avvolgere il manico della racchetta da tennis?)

    - Una macchinetta fotografica digitale

    - Un lettore mp3

    - Portafoglio

    - Un cellulare (mi è arrivato a casa un volantino l'altro giorno non ricordo se del Trony o dell'Expert in cui c'era la promozione per S. Valentino: due cellulari uguali, ma di colori diversi, uno per lei e uno per lui, a prezzi molto bassi, tipo 80-100€)

    - Una cornice porta foto, o "normale" o digitale

    - Un videogioco

    - Un abbonamento alla sua rivista preferita (Jack o Focus fanno sempre un bell'effetto e non costano tanto)

    - Potresti far stampare una vostra foto oppure una dedica su di una t-shirt o un cuscino, qui da me viene sui 10€ circa. Oppure negli studi fotografici più seri lo fanno anche su tazze o puzzle, ma non so il prezzo

    Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, spero che qualcuna di queste ti sia utile! E buon San Valentino :)

    Ciao ciao

  • 10 anni fa

    la collana ...un profumo

  • un salvadanaio kn i titoli delle vostre canzoni scritto sopra o tante dolci dediche x lui ^-^

    qlks di carinooo

  • 10 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ~Mai~
    Lv 4
    10 anni fa

    Io sono fidanzata da un anno e 5 mesi...e sai cosa gli regalo? Nulla.

    odio queste ricorrenze.

    Però lui vuole portarmi a cena fuori .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.