Aiuto per un regalo!!?
Salve a tutti! Non so cosa regalare al mio ragazzo per S.Valentino! Stiamo insieme da quasi 8 mesi..Chi mi da un aiutino? =)
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ciao!
Bella domanda ^-^ (ti accendo una stellina così magari trovo anch'io qualche altra ispirazione)...
Nel frattempo ti do un po' di idee (sia a prezzi bassi che alti, visto che non so quanto vuoi spendere)
I regali di S. Valentino "per definizione" sono quelli super romantici e alcuni esempi potrebbero essere:
- Torta a forma di cuore fatta da te
- Dvd / cd con le vostre foto e, in sottofondo, la vostra canzone preferita
- Peluche con un cuore e la scritta "Ti Amo"
- Fedine, braccialetti o collanine
- Scatola di "Baci" Perugina
Altri regali magari meno Sanvalentiniani ma sempre utili potrebbero essere:
- Cd del suo cantante/gruppo preferito
- Dvd di un film che gli piace molto o che avete visto insieme
- Libro
- Cintura
- Maglia/Maglione/Felpa, qualcosa che può indossare e "pensare a te"
- Portachiavi (con o senza incisione romantica)
- Intimo
- Se gli piace l'informatica, una chiavetta usb simpatica (ce ne sono molte su internet carine), oppure un mousepad
- Se è sportivo, qualcosa per il suo sport (una borraccia per la bici? Del nastro nuovo per avvolgere il manico della racchetta da tennis?)
- Una macchinetta fotografica digitale
- Un lettore mp3
- Portafoglio
- Un cellulare (mi è arrivato a casa un volantino l'altro giorno non ricordo se del Trony o dell'Expert in cui c'era la promozione per S. Valentino: due cellulari uguali, ma di colori diversi, uno per lei e uno per lui, a prezzi molto bassi, tipo 80-100€)
- Una cornice porta foto, o "normale" o digitale
- Un videogioco
- Un abbonamento alla sua rivista preferita (Jack o Focus fanno sempre un bell'effetto e non costano tanto)
- Potresti far stampare una vostra foto oppure una dedica su di una t-shirt o un cuscino, qui da me viene sui 10€ circa. Oppure negli studi fotografici più seri lo fanno anche su tazze o puzzle, ma non so il prezzo
Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, spero che qualcuna di queste ti sia utile! E buon San Valentino :)
Ciao ciao
- 1 decennio fa
un salvadanaio kn i titoli delle vostre canzoni scritto sopra o tante dolci dediche x lui ^-^
qlks di carinooo
- 1 decennio fa
parlaci e scopri cs vorrebbe se nn lo scopri abbi molta fantasia...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ~Mai~Lv 41 decennio fa
Io sono fidanzata da un anno e 5 mesi...e sai cosa gli regalo? Nulla.
odio queste ricorrenze.
Però lui vuole portarmi a cena fuori .-.