Aiuto per un regalo!!?

Salve a tutti! Non so cosa regalare al mio ragazzo per S.Valentino! Stiamo insieme da quasi 8 mesi..Chi mi da un aiutino? =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!

Bella domanda ^-^ (ti accendo una stellina così magari trovo anch'io qualche altra ispirazione)...

Nel frattempo ti do un po' di idee (sia a prezzi bassi che alti, visto che non so quanto vuoi spendere)

I regali di S. Valentino "per definizione" sono quelli super romantici e alcuni esempi potrebbero essere:

- Torta a forma di cuore fatta da te

- Dvd / cd con le vostre foto e, in sottofondo, la vostra canzone preferita

- Peluche con un cuore e la scritta "Ti Amo"

- Fedine, braccialetti o collanine

- Scatola di "Baci" Perugina

Altri regali magari meno Sanvalentiniani ma sempre utili potrebbero essere:

- Cd del suo cantante/gruppo preferito

- Dvd di un film che gli piace molto o che avete visto insieme

- Libro

- Cintura

- Maglia/Maglione/Felpa, qualcosa che può indossare e "pensare a te"

- Portachiavi (con o senza incisione romantica)

- Intimo

- Se gli piace l'informatica, una chiavetta usb simpatica (ce ne sono molte su internet carine), oppure un mousepad

- Se è sportivo, qualcosa per il suo sport (una borraccia per la bici? Del nastro nuovo per avvolgere il manico della racchetta da tennis?)

- Una macchinetta fotografica digitale

- Un lettore mp3

- Portafoglio

- Un cellulare (mi è arrivato a casa un volantino l'altro giorno non ricordo se del Trony o dell'Expert in cui c'era la promozione per S. Valentino: due cellulari uguali, ma di colori diversi, uno per lei e uno per lui, a prezzi molto bassi, tipo 80-100€)

- Una cornice porta foto, o "normale" o digitale

- Un videogioco

- Un abbonamento alla sua rivista preferita (Jack o Focus fanno sempre un bell'effetto e non costano tanto)

- Potresti far stampare una vostra foto oppure una dedica su di una t-shirt o un cuscino, qui da me viene sui 10€ circa. Oppure negli studi fotografici più seri lo fanno anche su tazze o puzzle, ma non so il prezzo

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, spero che qualcuna di queste ti sia utile! E buon San Valentino :)

Ciao ciao

• 10 anni fa

la collana ...un profumo

• un salvadanaio kn i titoli delle vostre canzoni scritto sopra o tante dolci dediche x lui ^-^

qlks di carinooo

• 10 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ~Mai~
    Lv 4
    10 anni fa

Io sono fidanzata da un anno e 5 mesi...e sai cosa gli regalo? Nulla.

odio queste ricorrenze.

Però lui vuole portarmi a cena fuori .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.