mi date una lista di giochi per pc con i relativi link di download????(meglio se torrent)?

salve io ho finito ormai tutti i miei giochi.....vorrei altri....vi dico già alcuni ke ho:devil may cry 3 special edition,(vorrei il 4 però nn lo trovo xD)harry potter e il principe mezzosangue,legacy of kain:defiance,tutti i tomb raider tranne underworld,half life 2,cold fear,assassin's creed,giovanna d'arco,virtua tennis 3,oblivion,dark messiah,tutti i prince of persia,fifa 09,pes 6,starsky e hatch,harry potter e l'ordine della fenice,harry potter e il calice di fuoco,call of duty,sacred edizione oro,warcraft 3 tutti e due,world of warcraft(ke ora mi ha un pò scocciato),metin(lo stesso di wow).spero potrete darmi dei giochi altrettanto belli xD ciao ciao!!!!

Aggiornamento:

grazie sto scaricando combat arms ora lo provo aspetto qualke altra risposta se no la risp da 10 punti è tua!!!ora provo combat poi ti faccio sapere ciao!

Aggiornamento 2:

senti ho un pc scadente....nn va su internet bene...perkè ho una chiavetta wireless scadente (prendo la rete dall'altro pc ke c'è il modem)....ormai è vekkio per i giochi online...solo giochi normali x piacere....quindi niente combat arms

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.