Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Sapete che la mia ragazza mi ha fatto una bella...?

fetta biscottata con marmellata per colazione?

domanda di riserva: Che strumento suonate o che vi piace?

Io suono batteria e mi piace in classifica:

1)Batteria( logico )

2)Chitarra

3)Tuba

4)Sassofono

5)Xilofono

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    la chitarra*

  • Anonimo
    10 anni fa

    io suono solo a guitar hero

  • 10 anni fa

    citofono

  • 10 anni fa

    batteria

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    proprio non ce ne frega un *****.vatti a mangia la fetta biscottata e addormentati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.