Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

SOLO RAGAZZI! Ma voi...................?

CiaO Ragazzi... Ma voi cosa provate quando fate sesso? CiaO silvia

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda è una via di mezzo tra andare per funghi e fare la cacca...più o meno nè...

• Anonimo
    1 decennio fa

E' come fare pipì.

Fonte/i: Ma più bianco.
  • Anonimo
    1 decennio fa

e dove sono capitata?

chi so tutti sti maniaci?

ah sto su adolescenza... ho sbagliato cià

• 1 decennio fa

Dipende dal partner e dal modo.

Comunque è più o meno quello che provate voi ragazze.

L'unica differenza è che i ragazzi hanno voglia più facilmente delle ragazze e hanno una curva del piacere leggermente diversa.

L'uomo si mantiene su un livello di piacere basso per la maggior parte del tempo, per poi iniziare a salire rapidamente, poi arriva all'orgasmo e il piacere scende in pochi secondi a 0 (periodo refrattario), per poi rimontare nel giro di qualche minuto: il tempo di riempire la prostata con nuovo sperma.

La donna si mantiene su un livello di piacere più alto di quello dell'uomo, poi, verso l'orgasmo (che nella donna è opzionale) sale leggermente, ma senza raggiungere il picco maschile. Poi, scende a un livello un po' più basso di quello iniziale, ma comunque alto. Tutto questo avviene con qualche minuto di ritardo rispetto all'uomo.

Fonte/i: Ho cercato la ricerca universitaria che diceva queste cose: l'ho letto un po' di tempo fa. Ma ora non la trovo :(
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quello che provate anche voi femmine...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente credo che x noi maschi sia una vera uno sforzo inumano che spesso ci viene contro di natura....

penso che qualsiasi uomo cerca di evitare situazioni del genere dato che quando facciamo sesso proviamo........................ PIACERE

hauahuahauhauhauhauahuahaua ma che domande sono???

• Anonimo
    1 decennio fa

Immagino di essere al luna park:

oh! Eccola che si spoglia... Quello è lo spettacolino nel teatro allestito...

oh! Adesso mi bacia e mi stende sul letto... quello è il giochino calmo dell'inizio per abituarsi e poi...

mi getto sul letto e incominciamo a lavorare... questa è la parte più divertente!! Autoscontro, montagne russe, tastiera, caduta libera verticale.... Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e poi un bagnetto ed ecco fatto.... cmq è una domanda assurda questa... cosa vuoi che ppensiamo? A lei ovviamente, o a loro due, tre, quattro, è un po' il caso che sceglie... ( o almeno per me è così)

• Anonimo
    1 decennio fa

Si prova piacere.... ma è difficile da spiegare a parole...

• 1 decennio fa

-__- io non sono un uomo ma presumo provino lo stesso che proviamo noi..solo in quantità piuttosto che in momenti diversi..noi donne possiamo avere molto più di un solo orgasmo... e durante la penetrazione il momento del vero piacere per loro giunge nel momento in cui vengono...così mi ha detto il mio fidanzato... parlando di piacere fisico ovvio..poi ci sono una serie di fattori psicologici che possono far godere un uomo... questo lo racconto perchè sono cose dette da uomini, e non perchè lo penso io..

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.