Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi da tavolo · 10 anni fa

Guadagnare giocando alla roulette vero o fantasia?

Ciao mente cercavo vari metodi per guadagnare cifre interessanti su internet ( escludendo ogni mlm che fa perdere tempo e soldi) mi sono imbattutto in 2 siti che progongono di guadagnare cifre esorbitanti giocando alla roulette e puntando sull'uscita di un colore.

Il primo sito è http://www.progetto88.com, dove viene spiegata la tecnica Neoadvantagecash.in cui si punta su un colore ( ad esempio rosso) se non esce si raddoppia la puntata finchè non uscira quel colore e di conseguenza avremo vinto, in caso contrario se esce, si punta un euro sul colore opposto.

Ho visto con attenzione un altro sito http://www.guadagna-online-subito.com/ ( sito tra l'altro sponsorizzato su google), in cui spiegano una tecnica analoga, consigliano di scaricare i casinò gratuitamente dal loro sito per prooteggere ip, e di usare la tecnica "set after 3" ossia puntare solo dopo che un colore esce almeno 3 volte di seguito.

In quest ultimo sito dicono di avere guadagnato in un giorno circa 2800 euro, ed il loro obiettivo è quello di farci guadagnare in modo tale da conquistarsi la nostra fiducia, e fare un'offerta.

Ma se guadagnano tanto come dicono, che utilità c'è nel chiedere un'offerta e nel guadagnarsi la fiducia di sconosciuti?

E' la solita bufala, oppure con il calcolo delle probabilità si può davvero guadagnare? I casinò sicuramente non vanno in perdita e guadagnano sulle perdite degli utenti.

Qualcuno di voi conosce questa tecnica e pensa si possa guadagnare queste cifre?

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    fidati è tutto vero!!!!però se lo fai prima fallo con i soldi finti per vedere se funzione pi quando ne sei covinto fallo,ma non vincere piu di 200 euro in un casino al giorno perche senno ti scoprono e ti cacciano!!!1

  • 10 anni fa

    Miii ancora? girava secoli fa sta roba.... e c'è ancora qualcuno che ci crede?

  • Anonimo
    6 anni fa

    Semplice veloce e carino iscrivendosi subito si può guadagnare qualcosa..ottimo e sicuro poiché puramente italiano..divertendosi e guadagnando..condividendo e chattando..molto bello..recensioni ovunque positivissime quindi iscriviti Subito :)

    http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&c...

    • Lv 6
      5 anni faSegnala

      anche questo sito è molto buono per guadagnare qualcosa :). semplice, sicuro ed efficiente, quindi puoi iscriverti Subito :))) http://www.clixsense.com/?6425318

  • 10 anni fa

    si puo devi puntare nn + di 10 cent ma hai comunkue un margine diperdita

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Ciao Dante B,

    considerando che ho già scritto un'articolo a riguardo sul mio blog:

    http://www.blog.guadagnare-con.info/da-evitare/gua... sarò breve...

    Conosci i programmi di affiliazione? Se no, ti basta fare una piccola ricerca.

    Beh, questi fantomatici esperti del calcolo delle probabilità non sono altro che semplici affiliati, i quali prendono una lauta provvigione per ogni iscrizione pervenuta al casinò dai loro siti web...

    Riassumendo, il sistema del rosso e del nero è una meschina invenzione per guadagnare sulle perdite del malcapitato!!! Ed io naturalmente ne so qualcosa...

  • 10 anni fa

    il primo metodo è abbastanza utile: punti sul rosso 1 euro raddoppi fino a che non esce e quando uscirà vincerai sempre qualcosa, il secondo metodo non l'ho mai sentito. però ti consiglio di non superare certe quote tipo i 300 euro al giorno perchè in alcuni casino online ti potrebbero bannare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.