riguardo ai baffetti..?

ho i baffetti..ma non tanti, pero se ci si fa attenzione si vedono!

vorrei farmi la ceretta ma ho paura che magari poi ne crescono di più..

voi che l'avete gia fatto..com è andata? ve ne sono cresciuti di più e magari più scuri?

o si sono sfoltiti??

una volta fatti ogni quanto li devo rifare?

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Se utilizzi la ceretta per farteli naturalmente non ricrescono nè di più nè più scuri, ricrescono più o meno come prima, con il tempo diminuiscono però.

L'importante è non usare la lametta o la crema ahahah, ti verrebbe la barba.

Con la ceretta è semplicissimo, puoi farla anche da sola se hai l'occorrente. l'importante è non utilizzare la cera bollente che il viso è delicato e se ti bruci è brutta!

Per ricrescere in 3 o 4 settimane ci sono..però è comodo due strappi al volo e hai fatto. puoi usare anche le strisce depilatorie, si comprano in profumeria e per i baffetti sono molto pratiche.. ciaociao

• 10 anni fa

la ceretta funziona benissimo....

• 10 anni fa

Ciao,

io ti consiglio di provare a schiarirli così si notano meno... con la ceretta ho paura che te ne crescano di più e sei vincolata a fartela sempre poi.

ciao

Fonte/i: my self
  • 10 anni fa

A me i baffetti fanno venire i brufolini :S se non sono molti e si notano poco puoi sempre provare a schiarirli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

guarda, io direi che la prima volta ti conviene fare la ceretta, poi toglierli man mano con le pinzette quando ce ne sono di scuri ed evidenti, perchè a me ad esempio la ceretta fa venire tanti brufoletti, che in quella zono non sn proprio il massimo! XD quindi ora vado avanti a pinzette...

• Anonimo
    10 anni fa

Anzi, la ceretta indebolisce il bulbo e a lungo andare ne crescono meno. Io la faccio a casa, magari le prime volte vai dall'estetista, non costa molto. La fai quando i peli sono ricresciuti, in estate crescono più in fretta, ogni tre settimane circa.

• Didi
    Lv 4
    10 anni fa

ciao! guarda l'unico modo per far rallentare la crescita dei baffetti è la cera.. non te li togliere assolutamente con il rasoio, sembra stupido ma conosco ragazze che l'hanno fatte e da baffetti si son trovate baffoni ispidi e fastidiosissimi! e assolutamente nn li tingere con quelle stupide creme schiarenti che li rinforzano e li fanno crescere il doppio e poi anche se biondi son bruttini uguale alla vista.. t consiglio 1 volta ogni 2 settimane una ceretta, dura 1 minuti e lo strappetto è minimo.. poi dipende da te e da qnt sei pelosa, c'è chi se li fa una volta a settimana e chi una al mese! però l'unico modo per nn vederli quasi più e strapparli cn la cera.. assolutamente no nemmeno le pinzette, anche se strappano il peletto dalla radice poi lo rendono come quello delle sopracciglia, duro e più folto.. non so bene xke la ceretta sia il metodo migliore ma so che sicuramente lo strappo strappa sia il pelo dalla radice sia le cellule morte e quindi previene la ricomparsa per un bel po'.. !ciao!

• 10 anni fa

Secondo me conviene che tu li faccia..solitamente non crescono di + e scuri, poi ovviamente varia da persona a persona..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.