x giocare a pes 2010 o fifa 2010 x wii è meglio utilizzare il telecomando o il controller?

come viene più facile?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    allora viene più facile giocare con il controller classico.Ma giocare sul joiystick tipo ps2 è sprecato perchè il bello dei gioki di calcio della wii è giocare col telecomando.Io ho PES 2010 ed è troppoooo figo.Puoi controllare tutta la squadra anke i giocatori senza palla.Quindi se vuoi divertirti usa il telecomando anke se all'inizio sarà un po' difficile.

    Fonte/i: ho PES 2010 e fifa 09 per wii
  • 10 anni fa

    nessuno dei 2.

    è figo usare il tuo corpo con il natal project...no no non si tocca---esclusiva microsoft

  • Anonimo
    10 anni fa

    ti consiglio il telecomando della wii perchè è più bello!!!!

  • 10 anni fa

    secondo me la wii non è fatta x il calcio, cmq è meglio con il controller classico

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    secondo me il joestic perchè hho sempre giocato così. infatti quando ho preso fifa lo trovavo scomodo con il telecomando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.