promotion image of download ymail app
Promoted

a rapporto uomini,donne,ragazze e ragazzi di tutte le età!?

che ne pensate dei giovani d'oggi?

pensate che si abbia avuto un miglioramento o peggioramento?come potreste definire le ragazze e voi ragazze come definereste i ragazzi?

fatta la domanda credo di dover dare pure io una mia impressione:

pur essendo giovane mi affascinano le cose del passato...i vestiti e il linguaggio di una volta, molto signorile e colto...le giovani donzelle, semplici, acqua e sapone...bellssime nella loro semplicità..

anche i ragazzi molto piu cortesi, piu affascinanti... oggi invece è TOTALMENTE cambiato tutto!

sono le ragazze a buttarsi nelle braccia di chiunque e gli uomini non hanno piu gusto a CONQUISTARE...gli abiti sempre piu scostumati e da strada...il linguaggio via via piu semplice e meno decoroso insomma credo che ci sia stato un notevole peggioramento...quando a volte vedo per strada una ragazza senza trucco con una treccina e un bel vestitino o un ragazzo con una semplice maglia e pantaloni (possibilmente non sotto al sedere -.-) provo una grande ammirazione per quelle persone

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi fa piacere come ragioni tu, e devo dire che trovo molto confusionale il tempo di oggi. ma ci sono in tanti che pensano come te. è cambiato molto,ma secondo me certi atteggiamenti della gioventù è un costume manipolato dalla società. tanti giovani si sentono soli,spesso la loro compagnia è stata sin dalla infanzia la tv, i cartoni,film non adatti per bambini. osservo spesso che i bambini hanno come babysitter tutt' altro che un genitore affettuoso. l' amore viene in tanti casi scambiato con denaro, basta che i grandi vengono lasciati in pace,perché hanno troppo da fare. so, non vorrei adesso che scoppia la protesta, certamente non in tutte le famiglie è così. ma spesso manca l' equilibrio nelle famiglie, e spesso a causa di problemi sociali che noi non possiamo neanche immaginare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sai cs ti dico??ke ti stimo!!! =)

è raro trovare xsn cn idee cm le tue al giorno d'gg..

io credo ke ora le ragazze siano molto più imparanoiate rispetto ad una volta..ma qst "grazie" anke ai mass media..sn molto più facili xkè ormai sembra l'unico modo x tenersi un ragazzo..una volta c'era il concetto dell'unicità:se io ti amo,poi nn vado a pensare ke volendo potrei amare anke un altro ke forse è anke meglio di te..no!!!se io ti amo,ti amo.punto.e nn vado a cercare nessun'altro..ma adesso nn è più così..adesso c'è la scelta..e nn ci si danna più,uomo o donna,a conquistare l'oggetto del desiderio..xkè nn c'è più l'oggetto del desiderio,ma ci sn tanti oggetti del desiderio..ognuno da provare,cn la speranza ke sia meglio del precedente.ma poi alla fine ti accorgi ke il meglio era uno di quelli ke hai scartato x la tua avidità,x il tuo essere fissato/a più sulla quantità ke sulla qualità..e in ql momento capisci ke nn ne troverai mai più uno così..ma è già troppo tardi...

i ragazzi stanno diventando sempre più fighetti..un mio amico sta diventando praticamente anoressico,xkè pensa di essere grasso (60kg x 1.87)..una volta gli uomini nn erano anoressici..qlke caso di donne (cm x la principessa Sissi),molto più isolati dell'enorme quantità ke ci sn gg,ma l'uomo anoressico nn l'avevo mai sentito..anke xkè poi l'uomo nn attira x la sua bellezza,ma x il fascino ke ha qnd si muove,qnd ti parla...

è un gran peggioramento x questi motivi..ci stiamo distruggendo la vita ancora prima di iniziarla veramente,cn tt i complessi sul magro/grasso,alto/basso,biondo/moro,riccio/liscio..nn sappiamo più apprezzarci x qll ke siamo..una volta nn si stava a pensare a qst cs..si pensava a lavorare e a tirare su i figli..ora si punta sl all'apparire..e nn siamo più...

• 1 decennio fa

Io sono molto giovane(adolescente).Mi sento diversa dagli altri...insomma sono una ragazza,semplice,educata,mi vesto normale...e vedo in giro ragazze altrettanto uguali a me ma con delle differenze ENORMI.Tutto questo trucco -.- , insomma mi fanno pena sembrano che le picchiano!!!

I vestiti....tra un po ci si vestirà in mutande,tanto la moda è quella,no?

Il comportamento femminile di oggi non mi piace per niente,alcune sembrano proprio delle sgualdrine!

Io avvolte mi sento in imbarazzo per loro.

I ragazzi sempre più scemi.... quando vedo un ragazzo che gli si vede mezzo mondo dietro,penso che abbia un pannolone grosso che gli cala...insomma fa schifo!

A scuola nessuno vuole studiare,tutti somaroni...è vero che alcune insegnanti fanno passare la voglia di studiare eh...però almeno l'impegno! Poi voglio proprio vedere un domani come si ritroveranno tutti questi adolescenti di oggi nulla facenti,che in Italia,diciamo che oggi come oggi,se non ti dai da fare non hai speranze.

Io mi sento diversa,voglio essere diversa.Non mi piace seguire il branco di pecoroni...BEE BEE BEE!

-.-

Avvolte delle persone mi dicono perchè non mi trucco,o perchè non mi faccio i capelli in una certa maniere,ecc....ma dico,saranno cavoletti miei no? E poi sinceramente io non mi sento strana,ne aliena ne roba varia...sono loro quelli strani.

Alcuni ragazzi sembrano femmine!!! Mamma mia! Però dipende anche dai genitori,eccome! Insomma,non si accorgono di come li lasciano uscire!? Oppure mandarli a spasso ovunque fino a tardi??? MAH....La solita scusa è che lavorano e quindi siccome sono grandi si fidano...WOW!Un po di attenzione in più no eh...

Ovviamente io sto generalizzando.Ci sono ancora le persone piene di valori,ne conosco tante.

Non so come siano gli adulti e le adulte...per adesso non aggiungo altro ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente credo che in ogni epoca c'era chi diceva che tutto era sbagliato e c'era chi seguiva la società, basta leggere thoreau per capire che dall'800 ad ora le cose non sono cambiate molto...ora in questa società ci sono questi problemi in altre epoche c'e ne erano altri, è vero ho 18 anni e vedere che il comportamento di ragazzi della mia età mi fa ridere e piangere allo stesso tempo ma che ci vuoi fare, tutto è soggettivo ogni essere ha il cervello per pensare e le scielte sono sue...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

I giovani d'oggi sono spesso spesso più giovani di domani.

I giovani d'oggi non conoscono il fondo monetario internazionale.

Fonte/i: Mino Mino. Una volta
  • minone
    Lv 4
    1 decennio fa

w la ****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.