vorrei sapere qualcosa riguardo gli occhi nocciola scuro?

ho gli okki nocciola scuro e vorrei sapere qualcosa riguardo qst tipo di okki..

se sono belli,espressivi,intensi misteriosi e se sono meglio di quelli chiari

vorrei sapere qualcosa...xk nn mi accontento del mio colore xo se saprei qlks ci potrei ripensare

grazieee in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!^^

Gli occhi nocciola sono caratterizzati da una minore quantità di melanina rispetto agli occhi marroni.

Io li trovo bellissimi e molto espressivi!li preferisco scuri sia sui ragazzi sia sulle ragazze!sarà che sono mediterranea!!^^x quanto riguarda il trucco....beh potresti mettere l'ombretto bianco luminoso su tutta la palpebra dell'occhio e poi sfumare all'estremità con un colore verde che richiama il colore dei tuoi occhi, oppure marroncino... se per finire , aggiungerai un filo di eyeliner nero, e aggiungi un pò di mascara alle tue ciglia per renderle più lunghe e più visibili il risultato sarà davvero sorprendente se fatto bene!!^^

Baci!

• Anonimo
    1 decennio fa

weeeeeeeeeeeee amiketta miaaa ... manko io sinceramenteeee sn soddisfatta del colore dei miei okki... nocciola scuro come i tuoiii... dico sempre che sn 2 palle di ***** ... ( scs ... ahahaha nn sto beneee) . cmqq .... k ci possiamo fareeeeeeeeeeeeeeeeee ... ormai li abbiamo cosììììì.... ma ki se ne fregaaaaaaaaaaaaa compriamoci le lentiiiine ma nn azzurre ... non marroniii ...non verdiii naaaaaaaa .... rosaaaaaa olèèèèè .. quello si ke è un coloreee bonooo! ahahahha xD .... cmq dai seriamenteee ... (ecco la mia faccia seria ---- > -.- ).... non è mika il colore degli okki ke fa la differenzaa...(ke poetaaa) ma ki se ne fotteeee mauahhahaah .... nn ci pensareeeeeeeeeee (dai peròòò nn offendiamo i nostri okkietti .... sono anke loro cariniiii pensa se li avevamo gialli bleakkk ahahahah xD) ....ahahahhahahah io ora vado ho gia dttt fin troppe cretinateeee ... nonostante tuttooo W GLI OKKI COLOR NOCCIOLAAAAAAAAAAAAA ahahahah ...kisss

Fonte/i: io e te = okkiettti nocciolati aahhahah xD ... tvb anke se nn ti conosco ahhaha kiss.. xD
  • 1 decennio fa

Sono molto belli!!!! Anch'io li ho su quella tonalità

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 1 decennio fa

hai gia detto tt secondo me gli okki + belli sn qll scuri x le femmine poi x i maski dipende!!!!!!!!!! stai tranquilla i tuoi okki sn belliximi!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paola
    Lv 6
    1 decennio fa

ommadonnasanta!!!

c'è a chi piacciono gli occhi chiari, c'è a chi piacciono gli occhi scuri, c'è chi gli occhi non te li guarda nemmeno!!!!!

se non ti accontenti del tuo colore cosa fai!?!?! ti compri le lenti a contatto colorate?!?!?!?!

Questi sì che sono problemi esistenziali!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.