Len
Lv 4
Len ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ma cosa cambia tra giacca in pelle sintentica e giacca in vera pelle?

come si può capire se una giacca è in vera pelle oppure no?

Aggiornamento:

no ma la giacca di pelle ce l'ho già ma volevo essere sicuro che fosse pelle vera

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la pelle vera è traspirante, i tessuti tecnologici che la imitano no!...cmq ora fanno dei buoni tecnologici che imitano la stessa morbidezza e l'odore caratteristico della pelle. la prova del nove la faresti con un accendino:la pelle non prende fuoco.la plastica si scioglie!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • il profumo e la morbidezza in primis.

sul calore invece dipende da che tipo di giacca è, se invernale o primaverile, una giacca primaverile anche se di pelle non tiene caldo, è una normalissima giacca di pelle leggera adatta alle mezze stagioni, e di certo non va bene con questi freddi attuali.

comunque sia, la pelle vera non si batte, è di una bellezza indiscutibile, ancora meglio delle pellicce.

• 1 decennio fa

VBB la giakka in pelle vera è sicuramente più morbita più calda e farai un figurone con qll addosso.. ma ascolta ti konviene farti bello\a uccidendo un animale ( e su qst mi arrabbierei) e pagare di + oppure pagare un po meno e nn uccidere nessuno??

credo ke la risposta sia ovvia anke x un bambino...

• 1 decennio fa

C'è differenza!! la sintetica è meglio xk la vera fa senso!! cmnq basta sentire la morbidezza... nn me ne intendo molto ciao!?=) KISS KISS XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.