Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Per mercoledì.... abbigliamento comodo, caldo e possibilmente bello ?

Lo so...è complicato xD

mercoledì devo andare in montagna con la classe , andremo a Folgaria a fare sci di fondo.

Io non l'ho mai fatto xD.....quindi sn parecchio preoccupata.

Ci hanno detto che chi non ha i pantaloncini sci apposta , non fa nulla.

Le ragazze ( così hanno detto ) possono mettersi i pantaloni della tuta da palestra e sotto i collant o leggins. Visto che ( testuali loro parole ) " suderemo parecchio !"

Un'amica di mia mamma, mi ha detto che è da pazzi andare in montagna vestita di soli pantaloni e collant xk congelerei... a mia mamma invece ( come al solito ) non gliene frega nulla, quindi nn ho capito la sua opinione.

Visto che io nn ho i pantaloncini x sci , pensavo di mettermi mutande, sopra collant di lana , e sopra ancora mutande xD si, è un po' strano ma in genere i collant sn fastidiosi e mi scendono ma con le mutante ancora su nn scenderanno !

Sopra non so cosa mettermi.....uhm..... che cosa mi consigliate voi ????

partiremo alle 7.20 e torniamo alle 18 . io sto a mantova.

di scarpe pensavo alle converse invernali ( sn le uniche k ho k possano andar bene.,..con sotto collant di lana

in qualsiesi particolare consigliatemi !!!!!!!!

10 P AL MIGLIORE

vorrei essere anche carina... poi guanti e cappello e sciarpa....voi consigliatemi TUTTO il resto ;)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho fatto una volta sci di fondo,e credimi,è faticosissimo! In più tieni conto che probabilmente cadrai un pò di volte..Le converse possono andare bene,tanto ti daranno gli scarponcini apposta per gli sci. Poi ti consiglio di mettere le mutande,i collant di lana e una tuta,non si sa mai... così anche se cadi non congeli :) per la parte di sopra ti consiglierei una maglia termica se ce l'hai,oppure una canottiera intima,una maglietta a maniche lunghe e se ce l'hai un pile carino :) sopra metti la giacca vento, la sciarpa,il cappello e i guanti! Un bacio divertiti!

• nica
    Lv 4
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

mmm h ke ne dici mutande-collant - scalda muscoli-tuta- e cambio di pantaloni pesanti in zaino?

io direi ke sarebbe meglio ke ti porti un piao o 2 di pantaloni.. metti ke kadi.. ti bagnie congeli.. mentre se c'hai il cambio, cechi un bagno e ti cambi...

kmq nn ho mai fatto sci di fondo.. anzi.. nn ho mai fatto sci XDXD

vbb io farei così.. ke kmq rimani leggera come dicono loro, se hai fredoo metti sopra anke gli altri, e riesci a muoverti....

mentre x le scarpe nn credo ke ti servino nemmeno qll invernali.. intanto quando metti gli sci devi toglierle per metterti i dopo sci x gli sci -.-'...

spero di esserti stata di aiuto ... ciaooo buona gita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.