Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 10 anni fa

Cerco alcuni titoli di film?????? 10 puntiiii!!!!!?

sera a tutti!!! volevo chiedere se qualkuno conosce i titoli di questi due film:

1. Questo me lo ha raccontato un'amica mia qualke anno fa e ho pokissime info cmq è un film horror in cui ci sono delle persone che - Credo - fanno una gara per uscire da un labirinto e servono alcuni oggetti che sono nascosti dentro il corpo per esempio ricordo ke c'era una chiave nell'occhio di uno e per prendere questa si doveva togliere l'occhio...

2. Questo l'ho visto parecchi anni fa su sky... c'erano due bambini un fratello e una sorellina ke non avevano i genitori e vivevano in un luogo povero, ricordo alcune scene: questi vedono ke alcuni ragazzi volevano bruciare un cane lo salvano, lo prendono e lo curano nonostante la povertà... per avere qlks da mangiare rubano una testa di toro ma alla fine dei cani randagi la sbranano.. poi ricordo la fine in cui i due fratelini vanno a al cinema a vedere un film di ladri di biciclette e il ragazzo prendendo spunto da questo film e ruba una bicicletta e viene arrestato; la bambina cerca di trovare la prigione del fratello ma alla fine non la trova...

Questo è tutto.. lo so ke sono un po disordinata a scrivere e ho poke informazioni... ma sto cercano questi film da moooolto tempo aiutatemi, 10 punti assicurati a ki riesce a darmi i titoli!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Il primo mi sembra saw, l'altro non lo conosco.

• 10 anni fa

ma il primo non è saw, l'enigmista?? l'altro nn lo conosco...

• 10 anni fa

so solo il primo che è saw l'enigmista1 oppure il 2

• 10 anni fa

Prova qui: http://filmstreamingdb.blogspot.com/

ce ne molti elenchi

spero che sia stata d'aiuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il primo è saw

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.