dato che lavoro al bar vorrei sapere quale crema usare x curare le mie mani..magari se conoscete una crema che?

fa da guanto..onde evitare arrossamenti e screpolature..grazie ;)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cera di cupra crema mani. efficace ed economica. per una cura urto mettila prima di andare a dormire con sopra dei guanti

• Victor
    Lv 4
    4 anni fa

Puoi imparare come trattare velocemente la cellulite con questo sistema http://rimedicellulite.teres.info/?ih77

La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può mettervi a disagio quando indossate i pantaloni corti o il costume da bagno.

• a me mi danno molto fastidio i guanti e facendo i mestieri in giro e in case diverse-ogni famiglia usa prodotti diversi per le pulizie e cosi mi sono venuti delle mani spaventose!!!con le crepe quasi invisibile,ma molto profonde e mi facevano molto male e la pelle era secchissima!ne ho provato tantissime creme consigliate dai medici dermatologi e dai farmacisti!costavano tanto e nessun soglievo!!!alla fine ho trovato una crema che mi ha ridato le mie bellissime mani!si chiama CREMA PER LE MANI AL MIELE protettiva e idratante,ed e prodotta da ERBAFLOR di peruzzo!provala e ottima!

• Anonimo
    1 decennio fa

Flexital,crema mani in farmacia €7 guarda se va bene per i geloni. Ti toglie persino le rughe...chiedi in farmacia se va bene anche per te.Funziona!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio la crema mani di marca Kaloderma che contiene burro di karité, olio di avocado e vitamina E, ed è indicata per le pelli screpolate e secche.. E' davvero protettiva per la pelle, non "unge" ed ha una profumazione gradevole. Usandola costantemente, finalmente ho delle mani con una bella pelle morbida e rosea, senza arrossamenti!

• 1 decennio fa

Provare a usare guanti?

Coomunque puoi usare Babigella, oppure Physiogel nt, meno forte e unta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.