Dove posso trovare un bastone per appendere le grucce negli armadi alti??

Per intenderci quei bastoni lunghi con una specie di gancetto in cima che servono per prendere o appendere le grucce negli armadi alti.

Aggiornamento:

Ho provato a fare una ricerca on-line ma non riesco proprio a trovarlo!!!!!

Forse perchè sbaglio a chiamarlo..... il nome essatto qual'è???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova in un negozio "Brico Ok" oppure nei centri commerciali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in qualunque supermercato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mia mamma lo ha trovato alla Coop di via cittadini a Siena. 12 euro. Si può allungare il manico fino a 2 metri e mezzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angelo
    Lv 4
    1 decennio fa

    nei negozi di articoli per la casa,o nel supermercato dei centri commerciali nel reparto casalinghi.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.