Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

mi sapreste dire qual'è il problema?

da 43.9 di ieri stamattina mi peso e sono 45.5,ma qual'è il problema? ieri ho mangiato una fettina di carne con broccoli sia a cena che a prenzo senza toccare niente tutta la giornata.

Perfavore non mi dite cose sei sotto peso,vergognati ecc...già lo so!

Aggiornamento:

alta 1.54 e faccio attivtà fisica 3 volte settimana...

5 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

O la bilancia ti ha portato un valore sbagliato e quindi non è buona....succede a volte con le bilance casalinghe pure la mia da di matto ogni tanto....oppure hai fatto pipì? sei andata al bagno?

Concordo con il sesto punto di chi ha risposto sopra di me......se mangi poco e male il corpo rallenta il metabolismo

• 1 decennio fa

Innanzitutto, se non dici quanto sei alta è difficile capire se tu sia sottopeso!

Secondo, mangiare tutta sta carne non fa bene per niente!

Terzo, se non sei andata al bagno puoi fare anche quasi un kg di differenza

Quarto, se hai fatto sport ieri è normale un aumento di peso.

Quinto: bevi abbastanza (almeno 2 litri di acqua)?

Sesto: se mangi troppo poco e raramente (due pasti al gg sono troppo pochi!!!) il tuo corpo capisce di essere in carestia e si difende trattenendo tutto!!!

• 1 decennio fa

E' solo gonfiore dovuto alla ritenzione idrica, o comunque ai liquidi che il tuo corpo ha trattenuto..

• 1 decennio fa

Il peso varia da giorno a giorno, ma non dipende necessariamente (o meglio solo) da ciò che si mangia, ma anche da una serie di fattori come il movimento che fai quotidianamente, la ritenzione idrica, lo stress, il sistema nervoso ecc.

E' probabile che domani il tuo peso scenda a 44,3. Succede, è normale.

Fonte/i: Please visit my question :) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anch'io domenica la bilancia mi dice che ho messo su tre chili, oggi, invece due dipende da ritenzione dei liquidi, spero nel giro di 2 3 giorni tornare al peso di sabato mattina.............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.