Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

SMALTI ... ENTRATE? 10 PUNTI?

Ciao!

Non so dove mettere la domanda perciò la posto qua :)

Qualche giorno fa sono andata da KIKO (E' un negozio che vende trucchi pennelli smalti ecc.ecc) Ed ho comprato lo smalto rinforzante e quello attivatore per la crescita .. Ma la mia domanda è questa ...

Quante volte lo devo mettere? Ogni quanto tempo lo devo cambiare? E la domanda piu importante è questa ... Quanto serve per far crescere le unghie? E' buono come smalto?

A chi mi da piu informazioni su questo smalto (E informazioni giuste) regalerò 10 punti

2 risposte

Classificazione
  • Lady
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao! non sono esperta della marca KIKO però personalmente uso lo smalto rinforzante..lo metto 2 volte alla settimana, ogni volta che cambio smalto o che me lo tolgo..lo uso come base (se è trasparente ovviamente) per un secondo colore..

Lo smalto attivatore per la crescita non l'ho mai provato, semplicemente perchè molte persone mi hanno detto che quelli provati non avevano dato risultati..comunque credo anche per quello 2 volte alla settimana..

Ti consiglio però di cominciare con quello rinforzante e dopo un periodo di un mesetto circa comincia con l'altro..

Spero di essere stata utile!

Buona manicure!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Dipende da che smalto è. Se è smalto rinforzante che fa anche da base puoi cambiarlo quando hi voglia di cambiare il tuo smalto senza tempi specifici. Di solito questi smalti funzionano ma non è sempre così, se hai bisogno di rinforzante ti consiglio la tintura incolore che non è proprio uno smalto ma un prodotto ottimo per le unghie deboli da applicare 2-3 volte al giorno e comprare in farmacia.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.