roulette on-line enormi guadagni? dubbi e perplessià?

Ciao mente cercavo vari metodi per guadagnare cifre interessanti su internet ( escludendo ogni mlm che fa perdere tempo e soldi) mi sono imbattutta in 2 siti che progongono di guadagnare cifre esorbitanti giocando alla roulette e puntando sull'uscita di un colore.

Il primo sito è http://www.progetto88.com, dove viene spiegata la tecnica Neoadvantagecash.in cui si punta su un colore ( ad esempio rosso) se non esce si raddoppia la puntata finchè non uscira quel colore e di conseguenza avremo vinto, in caso contrario se esce, si punta un euro sul colore opposto.

Ho visto con attenzione un altro sito http://www.guadagna-online-subito.com/ ( sito tra l'altro sponsorizzato su google), in cui spiegano una tecnica analoga, consigliano di scaricare i casinò gratuitamente dal loro sito per prooteggere ip, e di usare la tecnica "set after 3" ossia puntare solo dopo che un colore esce almeno 3 volte di seguito.

In quest ultimo sito dicono di avere guadagnato in un giorno circa 2800 euro, ed il loro obiettivo è quello di farci guadagnare in modo tale da conquistarsi la nostra fiducia, e fare un'offerta.

Ma se guadagnano tanto come dicono, che utilità c'è nel chiedere un'offerta e nel guadagnarsi la fiducia di sconosciuti?

E' la solita bufala, oppure con il calcolo delle probabilità si può davvero guadagnare? I casinò sicuramente non vanno in perdita e guadagnano sulle perdite degli utenti.

Qualcuno di voi conosce questa tecnica e pensa si possa guadagnare queste cifre?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

molla quelle cazzatè al più presto, non farti fregare da quei ladri legalizzati, si parla tanto di droga e di violenza però nessuno apre bocca su questo sistema che c'è da qualche anno di accalappiare la nuova generazione e portarla a pensare che giocare a soldi è una cosa del tutto normale che fanno tutti, vi bombardano di pubblicità negativa e nessuno dice niente, quegli sfigatì di STRISCIA LA NOTIZIA danno addosso alla rai perchè nei loro telefilm c'è pubblicità occulta, quando invece dovrebbero parlare di questa pubblicità che sta prendendo voi ragazzini e vi sta portando a pensare che giocare a poker è il futuro e che se non lo fai sei indietro rispetto agli altri.....molla il colpo, sei in un mondo di ladri e bastardì.

• 10 anni fa

Guarda, nei casinò (sia che siano reali, sia che siano online) se ti beccano a giocare con il calcolo delle probabilità ti cacciano... soprattutto quelli online sono in grado di monitorare le tue giocate e verresti cmq scoperta presto.. per il resto dai retta ai consigli di chi ha scritto prima di me...

• Anonimo
    10 anni fa

sono una fregatura!! io ci avevo provato tempo fa, ero arrivata anche a 600 euro ma a un certo punto ho perso tutto. loro fanno così: ti fanno vincere tanto all'inizio così tu vai avanti a giocare e quando hai raggiunto un bel gruzzolo, ti fanno perdere tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.