ANNA ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Quante calorie ho assunto ?

Colazione alle 11 :tisana al finocchio +2cucchiaini di zucchero+ yogurt intero 118 kcal

Merenda:tè con un cucchiano di zucchero

Pranzo:piatto di spinaci + mezzo limone

Merenda:arancia+1 piccola banana

cena:petto di pollo

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    vai su calorie.it ti metti le quantità e quale tipo di cibo è e ti dice esattamente quante sono.... comunque sono poche.. .p.s nn serve contare le calorie cmq.. serve mangiare normale e far movimento...poi ognuno fa come vuole!!

  • 10 anni fa

    500-600 kcal all'incirca....

    veramente poco.

    Se è il menu di oggi ora mangiati 2 gallette e tre fette biscottate

    A cena mangiati anche 50 g di pane minimo,una verdura e un frutto

    Mi auguro che con questa scarsissima alimentazione non fai attività fisica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.