Può provocare dei danni una borsa dell'acqua calda elettrica?

Salve, ho comprato al mercato una borsa dell'acqua calda elettrica. Sulla confezione però ho notato che non c'è il marchio CE, e quindi mi sono chiesto se può essere dannoso alla persona se tenuta a stretto contatto del corpo... la borsa contiene un liquido particolare all'interno che c'è scritto nella confezione che nè determina il corretto funzionamento, e che senza di esso, non funzionerebbe a dovere. Devo però dire che il liquido non esce dalla borsa, e che quindi rimane sempre al suo interno, ma volevo sapere se in qualche modo potesse provocare dei danni. Grazie.

Aggiornamento:

si certo, una volta riscaldata la borsa, stacco il cavo della corrente... volevo solo sapere se la sostanza che si trova all'interno possa in qualche modo provocare dei danni anche se non fuoriesce all'esterno.Cmq grazie per la risposta ^^

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ovviamente nessun danno finchè non esce liquido! e se la temperatura anche se calda è compatibile con il corpo umano altrimenti può provocare scottature... ma questo lo sentirai da te!

spero che l'elettricità serva solo a riscaldare il liquido dopodichè per usarla si stacchi dalla presa...

vero????

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.