ciao a tutti. vorrei far impazzire il mio ragazzo sessualmente...fare qualcosa di diverso! che mi consigliate?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CIAO BELLA........INNANZI TUTTO GLI UOMINI DI TUTTE LE ETÀ AMANO ,ADORANO IL SESSO ORALE!!!GLI DA SENSAZIONE DI POTERE...E LA MASSIMA ESPRESSSIONE DI EROTICITÀ..SI SENTONO VIRILI,E SESSUALMENTE DESIDERATI!!!!!

QUINDI POTRESTI INIZIARE CON UN MASSAGGIO SENSUALE..LO FAI STENDERE SUL LETTO..ACCENDI UN PO DI CANDELE..TANTO DA RISCALDARE L AMBIENTE..PROFUMATE ALLA VANIGLIA,AL CIOCCOLATO..ALL OPPIO(HA UN PROFUMO FAVOLOSO) INSOMMA TUTTI GUSTI DELICATI E SEDUCENTI QUINDI NO AGLI AGRUMI,NO ALLA LAVANDA ECCCCC

LO SPOGLI TU...LO FAI STENDERE....

A QUEL PUNTO TI SPOGLI ANCHE TU..MOOOOLTO LENTAMENTE......TI METTI AFFIANCO A LUI E INIZI A MASSAGGIARLO..DAL COLLO(MOLTO SENSIBILE)AL PETTO....AL VENTRE...LE COSCE..L INTERNO COSCIA..MA MAI "LI"C OSÌ CHE LUI INIZI A DESIDERARTI ANCORA PIÙ FORTEMENTE!!!

..........UNA VOLTA CHE LUI È BEN PIENO D OLIO SUL CORPO...TI METTI SOPRA DI LUI ...E INIZI A MASSAGGIARLO COL TUO SENO..MOLTO LENTAMENTE E DOLCEMENTE..NEL FRATTEMPO PUOI BACIARLO MA NON TROPPO....LECCARGLI E MORDERGLI IL COLLO.....

TI ASSICURO CHE NON CAPIRÀ PIÙ NIENTE!!!!!!

POI INSOMMA VEDI TU SE VUOI AGGIUNGERE QUALCOSA!!!!

MA DURANTE IL MASSAGGIO DEVI DIRGLI CHE NON PUÒ TOCCARTI...SOLO TU PUOI..LUI DEVE TENERE MANI E BOCCA A POSTO.......QUESTO LO FARÀ IMPAZZIRE ANCORA DI PIÙ!!!!.......E SARAI POI..MOLTO SODDISFATTA!!!!! ;)

Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE!
  • Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi farlo impazzire dal piacere, acquistagli un abbonamento a Sky Calcio.

• 1 decennio fa

In questo io mi deverto tantissimo ogni giorno!!! E penso che ti divertirai pure tu!!! XD

Io molto spesso semplicemente gli "parlo" di quello che vorrei fare in quel moment ma non posso.... oppure inizio a baciargli il collo e l'orecchio finchè non mi dice basta XD

A volte basta semplicemente un bacio più caloroso per farlo impazzire.

Se fate sesso, puoi provare a bendarlo, cambiarti di abito (anche una scamiciata l'importante è che sei nuda da sotto) e poi prendergli le mani e portarlo tu dove vuoi che ti tocchi... poi non ce la farà piu e si toglierà la benda per vederti....

questa è un'arte che solo noi donne riusciamo a fare...chissà perche gli uomini vanno sempre al sodo XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi solo parlare un po di piu di sesso con lui...secondo me il problema è proprio qst...si fa ma non se ne parla abbastanza...cerca di trovare una "intimita verbale" con lui, cosi potrai capire quali siano le sue fantasie, i suoi gusti, ecc... come consigli pratici posso dirti di sperimentare posizioni nuove o posti diversi( si dice che qll in cui si è a rischio di essere sorpresi siano i piu stimolanti...mah)...cmq certe cose si imparano con l'esperienza...PS. la novita' fa sempre bene, nel sesso e nel rapporto in generale ;) spero di essere stato utile... buona fortuna!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • girl87
    Lv 4
    1 decennio fa

bhè io la scorsa settimana gli ho fatto un p......o in un camerino di un negozio di un centro commerciale e gli è piaciuto tantissimo!

• 1 decennio fa

dipende cosa intendi di diverso... allora innanzitutto devi essere super-provocatrice.... devi fare in modo che lui esca pazzo.. anche un abbigliamento sexy lo potrebbe divertite (non so se tu porti ancora le mutande della nonna!) cmq è una cosa naturale... devi strare alle sue esigenze... capito quali?? mi sono spiegata?? =) vabè spero che tu abbia capito.. baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

mentre lo fate...lo tocchi, lo accarezzi..lo mordicchi.. o senò potreste fare un pò di 69.. o posizoni così! ciaooo

• 1 decennio fa

La cosa che potrebbe fare impazzire il tuo ragazzo (come d'altronde molti ragazzi) è cambiare.

Ci sono 1000 modi di cambiare, ma quello che intendo io e il generale.

La maggior parte delle persone (compreso il sottoscritto) cambia solo posizioni o piccole cose, ma pensando da uomo (io) cosa mi piacerebbe per migliorare o sentirmi diverso dal solito, penserei subito al luogo.

Poi aggiungerei il vestito (una vestita da segretaria, infermiera, o anche professoressa) non sono cose impossibili; e poi ciliegina sulla torta aggiungerei un tocco con qualche gadget.

Gadget si intende (frusta, manette, benda, ecc..)

Ti posso assicurare che se riesci a combinare tutte queste cose, il tuo ragazzo non dimenticherà mai quel giorno; e se dovesse raccontarlo ad un amico nessuno ci crederebbe o tutti lo invidieranno..

• 1 decennio fa

prova con uno spogliarello molto sexy.....e poi prendi qualche spunto dal kamasutra!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

legalo al letto oppure fai delle foto mentre lo fate o ancora ti vesti da infermiera sexy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.