chiusura centralizzata nell'auto?

Scusate qualcuno sa dirmi cosa significa non avere la chiusura centralizzata nell'auto?Bisogna chiudere l'auto portiera per portiera?Chiedo perchè ho visto che la nuova nissan pixo modello easy non ha chiusura centralizzata..

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    E’ esattamente così: le portiere vanno aperte e chiuse manualmente una per una.

  • 10 anni fa

    la chiusura centralizzata è quella in cui se chiudi/apri uno sportello anteriore si chiudono/aprono anke tutti gli altri, quindi se non hai chiusura centralizzata devi aprire gli sportelli ad uno ad uno...una bella seccatura! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.