Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ho le idee confuse anzi non ho proprio idee uffiiiii?

tra poco è il compleanno del mio ragazzo e non so cosa regalargli...

potete darmi dei consigli grazie in anticipoooo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Peluhe enormi...cuori di stoffa,pezza con ricami e scritte personalizzate...palloncini con scritte e coriandoli dentro...il tutto allegato ad un regalo + sostanzioso...un braccialetto di marca,un paio di pantaloni alla moda o una flpa,maglioncino (Fred Perry-Lacoste sono un must!)....un cappello, sciarpa+guanti...un profumo (buonissimo quello di Dolce&Gabbana)...un libro del suo genere preferito...un mazo di rose (le donne sanno essere sorprendenti!)...un paio di mutande (le Calvin Klein sono adorabili *.* p.s. rigorosamente boxer:)...un videogioco(sicuramente di calcio) x computer\psp\xbox\wii\ecc.ecc..una torta gigante (millefoglie cioccolato con mega-scritta GNaM gnAm)... e chi più ne ha più ne metta... pennette usb (a forma i maialino), i-pod colorati con videocamera(gli ultimi della Apple)...computer aspireONE (che sono qll + economici e piccolini)... ... Ora visto k si avvicina alke il compleanno del mio ragazzo fammi sapere cosa scegli :):):)

In Bocca al Lupo :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

quanti anni avete? è difficile darti un consiglio così al buio anche senza sapere il tuo budget! comunque ci sono moltissime idee, da un capo di abigliamento(maglia,polo,t-shirt, gilè,camicia,scarpe)agli accessori(cappello,cintura,tracolla), intimo...oppure un articolo di gioielleria/orologeria o andare sull'elettronica (iPod, cellulare, console...) spero di esserti stata di aiuto=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Una bicicletta!

• 1 decennio fa

magari un profumo, o se gli piace uno sport una maglietta, o se è un fanatico dei videogioki un dei nuovi appena usciti (vai in qualke centro e t fai consigliare), o una maglietta un po' bella, o una felpa, uno zaino bello, un cappello, una sciarpa...spero d esserti stato di aiuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende da chi è...rifletti un po su cosi gli piace,quali sono le sue passione...so k questo non può aiutare perchè io ho un ragazzo che parla continuamente di chitarre ma questo non mi aiuta perchè io non me ne intendo...cerca di accomunare ciò che piace a lui cpn qualcosa di cui ti intendi..a me che piace la moda gli ho regalato una spilla con una chitarra elettrica molto carina..pensa a quello che è e cosa gli piacerebbe(xk al mio di ragazzo la cornice con le foto non so se piacerebbe...)

CIAOOOOOO.

• 1 decennio fa

una mia amica ha regalato al suo ragazzo una felpa e ci ha fatto scrivere:

toc!toc!... occupato!!

• Anonimo
    1 decennio fa

...non saprei dirti...non conoscendolo è difficile dirti un buon regalo per lui, ma secondo me sarà più importante il pensiero per lui e non te lo dico perchè è una cazzata (se è da parte di un parente è 1 cazzata il pensiero). comunque facendo una statistica di tutti i ragazzi che conosco credo che nel 99% dei casi un videogioco sarebbe molto apprezzato :) ciao e buona fortuna

• 1 decennio fa

cornice digitale con le vostre foto caricate!

• 1 decennio fa

Scatola di preservativi e una bella ********. Gli piacerà...

• Anonimo
    1 decennio fa

scegli te..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.