Per montare delle casse sul baule e necessario far passare i cavi laterali o mettere un cablaggio?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; se gli altoparlanti sono collegati all'autoradio, i cavi li puoi far passare di lato, il cablaggio...e' la stessa cosa...o quasi, dipende di cosa si parla; comunque, cavi o cablaggio, sempre di cavi si parla.. se colleghi gli altoparlanti all'autoradio, falli passare su un lato dove non ci sono cavi dell'impianto elettrico dell'auto, cosi da evitare possibili disturbi elettrici; ciao

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao e' meglio far passare i cavi laterali, onde evitare che quando carichi il baule (con la spesa o quello di tuo interesse) protresti prendendoci contro e staccarne qualcuno! se usi una cosa apposta per proteggere i cavi, e' molto piu bello cosi' non c'e' il rischio di prenderci contro sbadatamente!

    Spero di esserti stato di un po' di aiuto...saluti by zac

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.