Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Aiuto??? Siamo sicuri che Fabregas al Barça sia un colpo importante?

Certo, il valore del calciatore è immenso e non lo metto in dubbio però secondo me anche con Cesc il Barcellona avrà troppe stelle nella stessa squadra. A mio parere è la seconda stupidaggine che fa il club blaugrana(dopo l'acquisto di Ibra e la cessione di Eto'o) anche perché l'unico vero mediano(Yaya Tourè) in una squadra già tanto sbilanciata andrà in panchina per lasciare posto all'ennesimo regista(dopo Xavi e Iniesta, anche se quest'ultimo è molto bravo soprattutto negli inserimenti). A mio parere è una scelta azzardata che potrebbe costar caro al club Catalano.

Che ne pensate della mia opinione?

Aggiornamento:

Labyrinth sarebbe peggio ancora, Iniesta non è adatto per svolgere quel ruolo

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io nn lo so....di certo fabregas al posto di yaya nn ci potrebbe stare....insomma lui potrebbe far rifiatare iniesta e xavi, ma in copertura è sprecato...

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente sì, questo è un colpo fenomenale.

Iniesta può giocare benissimo sia a centrocampo che in attacco e infatti, secondo me, a centrocampo giocheranno Touré davanti la difesa con Xavi e Fabregas, Iniesta verrà spostato in avanti al posto di Henry che non è sicuramente quello di un tempo e che già quest'anno sta giocando molto al di sotto della precedente stagione.

• Anonimo
    1 decennio fa

si parla di spostare Iniesta nella zona di Henry ormai vecchio

blur Boy non dire cavolate il taglialegna serve sempre

• 1 decennio fa

X Vesuvio : Come puoi solamente pensare che Hamsik e Fabregas,sono allo stesso livello? Voi napoletani mi state stancando,siete troppo esaltati.Non ho nulla contro di voi,però cavolo smettetela di dire queste cose.Fabregas è un giocatore unico,molto (forse è meglio dire moltissimo) più forte di Hamsik.Hamsik è un buon giocatore però molto incostante.Fabregas è troppo più forte.

Tornando alla domanda,Fabregas è un acquisto magnifico per il Barca.Forse ti rode perchè lo volevi all'Inter. Il Barca adesso a un centrocampo straordinario e fabregas insieme a Xavi nascondono il pallone all'avversario.Mamma mia che Barca !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fabregas è veramente forte...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se il Barcellona dovesse prendere Fabregas, non ti preoccupare che il Barca continuerà a vincere per molti altri anni, in qualsiasi competizione.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non c'è ancora nulla di ufficiale, aspettiamo giugno, e poi ne riparliamo! ;)

Intanto io gli guferò contro, sia chiaro, se no il Barca lo vedremo col binocolo dal tanto che è lontano anni luce! :)

• Davide
    Lv 6
    1 decennio fa

certo è un grande colpo perchè fabragas è un trequartista nonchè grande regista ruiscirebbe secondo me a fare grandi cose con xavi e iniesta e anche un'ottima operazione di marketing

• 1 decennio fa

Quoto i primi due... fabregas iniesta e xavi possono benissimo convivere nella filosofia di guardiola... ricorda ke vince ki fa piu gol non ki ne subisce meno... ben venga una squadra con tutto questo talento offensivo, soprattutto se riesce a trovare il giusto equilibrio e ad essere vincente... io sono piu ke altro contrario all'acquisto di fabregas perche e una spreco di soldi inutile... fabregas 4 anni fa era di proprieta del barca e lo scambiarono alla pari per van bronkhorst con l'arsenal... uno degli errori piu grandi nella gestione della cantera del club blaugrana....ora andranno a spendere 60 milioni di euro per comprare un giocatore ke potevano avere gratis se solo avessero creduto un po piu in lui quando era giovane...

• Gliver
    Lv 6
    1 decennio fa

Non li servirà a niente. Faranno li stessi errori dell'Inter. Fabregas doveva rimanere all'Arsenal

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.