Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 10 anni fa

Quale inedito preferite tra RAGAZZA OCCHI CIELO di LOREDANA ERRORE e tra MERAVIGLIOSA di EMMA MARRONE..??

44 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA

    Fonte/i: EMMA RULES
  • ele
    Lv 6
    10 anni fa

    Premetto che io tifo ad Emma e spero che vinca lei... ma Ragazza Occhi Cielo è una canzone veramente bella! Forse la più bella di quest'anno ad Amici!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    assolutamente ragazza occhi cielo **

    è profondo, bellissimo!

  • Anonimo
    10 anni fa

    RAGAZA OCCHI CIELO!

    è SEMPLICEMENTE IL PIU BELL'INEDITO DI QUEST'ANNO AD AMICI!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ragazza Occhi Cielo!!!!!!

  • Non c'è paragoneee (almeno secondo me)

    Mi basta solo dire che dai ieri sera (9 Febbraio 2O1O) l'Inedito RAGAZZA OCCHI CIELO è nella Terza Posizione dei singoli più scaricati su Itunes =)

  • scoffy
    Lv 6
    10 anni fa

    Ragazza occhi cielo.

  • 10 anni fa

    ragazza occhi cielo è semplicemente stupenda!

  • 10 anni fa

    occhi cielo 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 10 anni fa

    Ragazza occhi cielo , assolutamente !!

    Se Loredana non vince , mi incavolo parecchio !!!!!

  • 10 anni fa

    ragazza occhi cielo for ever!!XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.