Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

A CHi PiACE iL MONDO Di PATTUMiERA?? :)?

Con le Divine e le "Popolari" (nonostante non lo siano x niente)

Sia chiaro che lo odio.

Stellina chi la pensa come me :D

Aggiornamento:

Si mi sono vista e non sono sfigata come Candy che lo guarda -.-''''''''''''''''

Princess mi hai fatta morire ahahah

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io lo odio -.-" quindi >> stellina accesa!

    preparati xk ora sicuramente tutte le bimbeminkia k leggono sta domanda ti salteranno addosso -.-"

    candy c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè candy c'èèèèèèèèèèèè

    ( vedi rossi c'èèè xD )

    bimbaminchia ore 6!!! -.-" ma va sparati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma quale mondo di pattumiera il migliore è spongebooob.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • w le pattumiere ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la penso come te! quel telefilm è troppo infantile xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sinceramente a me non piace...chi se lo voglia vedere che lo guardi pure per me è una coglìonata ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sarebbe il mondo di pattyxD??? buhahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahah a me no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la penso come te..

    Fonte/i: ╚ðј●тιεѕтσ╗
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Φ
    Lv 6
    1 decennio fa

    LO ODIO!

    Poi le mie compagne di classe ne vanno pazze O-O

    Povere ciccie!

    Le imitano anche, ballano e cantano in classe come le bimbe di 6 anni!

    Ohhh povera me!

    Stellina*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    aah lo odio e mi irrita molto

    ma non riesco a fare a meno di guardarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.