Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

cosa regalo al mio ragazzo x il mesiversario?

non ho molti soldi a disposizione ma vorrei regalargli qualcosa di originale e carino...

sapevo che si poteva regalare una stella ma nn so come si fa o quanto costa...

oppure pensavo un libro,ma quale??

consigliatemi qualcosa vi prego!!!!! qualunque proposta,grazie mille!! :):)

Aggiornamento:

x giorgio s:come si fa a regalare il nome ad una stella????

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per esempio ecco delle utili idee:

1) Potresti regalare un capo di abbigliamento oppure un accessorio fashion:

2) Se vuoi regalare un’emozione unica che resti per sempre nel ricordo del destinatario, perché non regalargli, un lancio in paracadute, un percorso benessere, una cena per due, un fine settimana in auto d’epoca, un giorno alla guida di una formula 1, un volo in mongolfiera o in parapendio, un corso di cucina, a partire dai 20 euro.

3) Devi fare un romantico regalo alla tua innamorata, ma non sai cosa fare? Perchè non approfitti della possibilità data a tutti gli innamorati del mondo di incidere la vostra frase d’amore, una dedica o una firma su una tessera di marmo, che verrà posizionata sul balcone di Giulietta e Romeo a Verona, in modo tale che tutti i turisti potranno vedere quanto vi amate.

4) Se chi riceve il regalo è un appassionato di libri o di film, perché non regalargli l’ultimo best seller?

5) E per ultimo perché non fare una gita fuori porta o un week end da qualche parte?

Queste e tante altre idee originali per fare un regalo le ho trovate nel sito che ti segnalo sotto.

• 4 anni fa

Puoi trovare tanti metodi e consigli per conquistare una ragazza in questo corso http://taodelseduttore.latis.info/?I32e

Una bella parlantina sciolta è l’arma migliore per rimorchiare una ragazza. Il ragazzo con la battuta pronta è quello che piace ancor più del ragazzo superpalestrato. E soprattutto, riuscire ad intavolare una conversazione con facilità è il modo migliore per approcciare.

• 1 decennio fa

Una canzone realizzata su misura per voi con il suo nome, i vostri ricordi e tutto quello che vuoi dire cantata da un/una professionista.

Vai sulla pagina canzoni personalizzabili del sito canzonisumisura, costa da 49 euro in su e fai in tempo a farla fino a domenica mattina!

L'ho fatta anche io tempo fa, mi sono trovato benissimo e lo consiglio sempre.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se stai cercando dei regali particolari e originali, ti consiglio di visitare questo link dove troverai una lista di idee regalo per tutti e tutte le tasche.

Personalmente io ne ho provati diversi e ho fatto sempre delle bellissime figure!

http://www.cosedasapere.com/2009/10/elenco-idee-re...

Spero esserti stata utile...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ti consiglio di andare in gioielleria e prendergli la collana con la chiave della DODO...è bellissima

• 1 decennio fa

E che se ne fa di un pezzo di carta con sopra scritto che una stella si chiama come lui? E poi chi è che possiede le stelle e decide a quale prezzo puoi dargli un nome? E' tutta speculazione, non cascarci...Invece penso che il mezzo cuore da portare al collo sia sempre gradito, soprattutto se ci fai incidere sopra i vostri nomi e non ti costerà neanche parecchio...Oppure puoi comprare un bell'album e iniziare a decorarlo con le vostre foto insieme, frasi dolci che gli dedichi, disegni, petali appassiti e quant'altro per poi poterlo continuare insieme e tenere una sorta di "diario fotografico" dei vostri momenti insieme più belli...Oppure ancora andare da un fotografo e farti trasformare una vostra foto insieme che ti piace particolarmente, magari con voi 2 che vi baciate, in un puzzle a forma di cuore da fargli montare e creare una specie di "caccia al tesoro" per fargli trovare tutti i pezzi...Spero che le mie idee ti siano piaciute ^_^

Fonte/i: Esperienza personale: ormai è da 1 anno e 3 mesi che io e il mio ragazzo ci sorprendiamo ogni mese con una cosa diversa!!!!!
  • 1 decennio fa

Alla mia ragazza ho regalato il suo nome ad una stella!!!!!

puoi andare sul sito www.regalaunastella.it se l'acquisti ti manderanno un certificato con la matta stellare e le coordinate e una certificato con il nome che hai voluto dargli tu!

• 1 decennio fa

Poco che andiamo avanti mettiamo anche il giorniversario??

• Niero
    Lv 4
    1 decennio fa

io posso consigliarti una sempre utile e gradite pompa da giardino. Di quelle piccole e maschili. Non sbagli di certo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.