Avrei una domanda. Esiste una femmina del torino che tifi la sua squadra per motivi diversi dal seguente...?

" Il granata è un bellissimo colore di smalto per unghie".

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il color carne è il migliore di tutti, credimi.

    [interpretazione libera]

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pollice a quella di sopra xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    personalmente non sono di torino e non tifo il torino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Beh io son dell'idea che è già na cosa strana tifi una squadra di calcio una donna XD quindi se la tifa almeno è un motivo simpatico quello dello smalto XDD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    MAGARI Sì...

    +2 PUNTI AHAHAHAH

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.