Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ho dei video in avi,in che formato posso convertirli per vederli in un lettore dvd?

Ho any video converter e total video converter,possono andare bn?

4 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se quello che tu hai è un normale lettore dvd, (E NON UN LETTORE DVD/DIVX) li devi convertire in un dvd cioe nel suo ed unico formato che quel lettore legge: una struttura di file vob bup ifo ... che vanno masterizzati con una funzione specifica dei dvd video che trovi in nero burning.

Un programma che fa questo è NERO VISON EXPRESS.

Se hai invece un "quasi" recente lettore DVD/DIVX li puoi convertire in AVI (DIVX/XVID) e masterizzare come cd-dvd dati. Solo per fare questo puoi usare any video converter o total video converter.

• Anonimo
    1 decennio fa

capre direbbe sgarbi! a parte che l'avi- x vid cioè il formato in cui sono i film scaricati da internet vanno solo masterizzati come dvd dati. a te serve un programma di masterizzazione non un convertitore. quando uno crea un dvd video la conversione viene fatta dal programma stesso!

• Anonimo
    1 decennio fa

Li devi convertire nel formato vob.

Puoi usare total video converter.

• i lettori dvd solitamente li leggono gli avi che poi sarebbero i divx. hai provato??? in caso puoi convertirli in mpg ma può darsi anche che il lettore dvd non li leggerà.

cmq cerco aiuto per favooreeee http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.