Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

aiuto ragazziiii non sento niente neanche con i preservativi ultra sottili della durex?

Ciao a tutti!!non ho mai messo i preservativi ma ora sto con una ragazza che nn prende la pillola quindi....però non sento niente!!!e quando penetro duro poko tipo 30 secondi anche con quelli ultra SOTTILI!!!...e poi il pene va giu!!io sono anche poco sensibile quindi...mi sapete dire qualè il problema??ci sono preservativi migliori di questo???AIUTOOOOOOOOOO:(:(:(:(:(:(

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Oddio..non so dirti. mi dispiace :(

• 1 decennio fa

Forse dovresti lasciarti più andare alle emozioni e non stare in tensione col pensiero di tenerlo duro.. se stai col pensiero su quello non riuscirai mai ad eccitarti come dovrebbe essere

• c"i sono nelle farmacie le creme stimolanti.prima metti la crema e poi il preservativo,ma secondo me e tutto uno scherzo del tuo cervelo!non devi pensare neanche longtano che non andra bene!ti serve un auto sugestione...

• 1 decennio fa

mah......mmm....forse la tua raga nn ti fa eccitare..oppure tanto 6 preso dalla voglia k nn senti nnt...oppure resta dirti k forse ai qualke problema fatti visitare...ti conviene...

in bocca a lupo baci..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.