promotion image of download ymail app
Promoted

chi non riesce ad apprezzare la semplicità è in grado di apprezzare veramente il prossimo per come è ?

e non per quello che appare?

pensate a quei ragazzi (soprattutto a loro visto che gli uomini molto belli e volgari sono davvero rari..) che per volere bellissima una donna la vogliono anche volgare tipo la canalis o altre ragazze di cui non faccio nomi, che si atteggiano da pantera e anzichè tirar fuori l'intelligenza preferiscono far sbavare gli uomini per qualitù puramente estetiche che hanno una natura puramente erotica e volgare...secondo voi gli uomini che apprezzano SOLO non anche questo genere di ragazze sanno apprezzare davvero il prossimo? lo sanno giudicare davvero per quello che è nella sua semplicità , che è la cosa più bella e naturale del mondo???PERCHE' RICORDIAMOCI SI PUO' ESSERE BELLISSIME E FEMMINILI MA CON STILE E SEMPLICITA', una donna è femmina anche in tuta da ginnastica!!!O MAGARI SONO CERTI UOMINI CHE HANNO DEI PROBLEMI IN CERTE ZONE E NON RIESCONO A ECCITARSI SE UNA DONNA NON E' COME VOGLIONO LORO? d'altronde a noi donne per frequentare qualcuno basta che ci stia molto simpatico ed abbia delle cos in comune con noi...non per forza ci deve piacere tantissimo , eprchè l'attrazione sessuale si può avere anche per un ragazzo che non è bello oggettivamente ma ti "prende" in qualche modo...molti uomini invece dicono di essere interessati solo se vengono eccitati...invece può essere benissimo che sei attratto sessualmente anche se non hai tutta questa eccitazione, quando ad es la vedi carina di viso e cè pure feeling una storia la puoi iniziare benissimo anche se non sei elisabett canalis...anzi la volgarità non dovrebbe nemmeno eccitarli gli uomini....

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bella domanda poteva essere mia.

purtroppo gli uomini spero nn tutti vogliono quel tipo di donna di cui scrivi e ti devo dire che mi fa scifo!!

ho conosciuto un tipo che mi diceva che gli piace se mi vestisse + donna + sexy ahahahahha sai cosa ho fatto quando lo vedevo andavo vestita sportiva in tuta da sport :-) cmq lo lasciato la donna é + del suo corpo!!!! e non siamo al mondo x ecitare gli uomini!! ma scherzi!!!

cmq mi vesto sportiva e nn cambio stile x loro voglio essere accetata come Persona, donna con cervello e non sexygirl.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.