Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEgitto · 1 decennio fa

cerco offertissime voli+hotel per una vacanza in egitto per 2 persone a basso costo in agosto please aiuto!!!?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Basso costo ad agosto... una bella sfida!

Non è certo il mese più indicato per viaggi economici... diciamo che la prima settimana è ancora accessibile con il listino di luglio, le due centrali sono da scartare a priori, l'ultima già meglio.

Però se le tue vacanze sono obbligate, c'è poco da studiare.

Per esperienza personale ti consiglio Phone&Go oppure tutti i migliori siti online come Tui, Edreams, Expedia, Borsaviaggi, Caesartour, Vacanzeria, eccetera.

Valuta se approfittare delle formule advance booking con forti sconti per chi acquista in anticipo oppure i classici lastminute ma in questo caso hai tutto il tempo per studiare il tuo viaggio.

Tra l'altro la programmazione turistica estiva 2010 viene promossa ufficialmente a partire da giovedì 18 febbraio al BIT di Milano.

• 1 decennio fa

Ciao io vivo a Sharm, se cerchi offerte per agosto ti consiglio di aspettare ancora almeno 10 gg in quanto i tour operator stanno pubblicando proprio ora i cataloghi estivi e le offerte scontatissime ancora non ci sono. Certo è che prenotando molto prima puoi usufruire degli sconti “prenota prima”.

Le destinazioni del Mar Rosso, sono tutte molto belle ed ognuna con la propria caratteristica. Sharm el Sheikh è la destinazione più famosa e più completa per una vacanza all’insegna del mare e del divertimento. Così come Hurghada, piccola cittadina che offre ottime spiagge, mare bellissimo e intrattenimento serale, decisamente meno in voga di Sharm. Se sei in cerca di una vacanza dedicata esclusivamente al mare puoi prendere in considerazione Dahab dove puoi praticare windsurf, Marsa Alam per fare snorkeling e immersioni. Una vacanza lontano dai centri di massa a stretto contatto con la natura può essere sicuramente a Taba o Nuweiba approfittando della vicinanza con il confine di Israele e Giordania, puoi fare qualche escursione a Gerusalemme o a Petra; Berenice e Quseir altrettante destinazioni dove godersi il mare e praticare sport nautici.

Ti consiglio di dare un’occhiata su questo sito http://www.goredsea.com/ puoi trovare delle buone proposte di viaggio nel Mar Rosso.

Buona ricerca

• 1 decennio fa

prova su questo sito www.vacanzerei.com

mio fratello ha fatto 3 vacanze con loro, tra cui sharm, e si è trovato benissimo.

è un sito di viaggi online e rispetto alle agenzie di viaggio ha delle offerte e dei prezzi decisamente interessanti.

inoltre per ogni viaggio accumuli punti con il programma Seaview che poi ti scontano dal viaggio successivo.

• 1 decennio fa

Anche io avevo guardato per prenotare su internet, ma poi ho deciso di andare in agenzia!

Prenotero' tra una settimana al massimo due, sono indecisa tra tre villaggi:

Tamra beach Sharm

Queen village Sharm

Habiba Beach

io andro' la prima settimana di Agosto!

Fonte/i: esxerienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' meglio se ti rivolgi ad un'agenzia di viaggi.

Inoltre ti consiglio di preferire un pacchetto all inclusive e di prenotare subito per agosto in quanto alta stagione e i prezzi tendono ad alzarsi notevolmente.

Fonte/i: Stage in agenzia di viaggio Tecnico dei servizi turistici Sono stata in Egitto
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio alcuni siti (vedi soprattutto gli ultimi):

www.tui.it

www.expedia.it

www.edreams.it

www.edenviaggi.it

www.ventaglio.it

www.valtur.

www.francorosso.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.