Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 anni fa

Una coincidenza con l'interpretazione dei sogni?

Ciao a tutti!

Ieri notte ho fatto un sogno molto strano, e uno anche un bel po' di tempo fa.

Una volta ho sognato che mio nonno (che è morto) era in una bara, di marmo con tantissimi fiori attorno, io ero lì che lo guardavo e c'erano i lumini accesi, l'atmosfera metteva angoscia perchè la stanza non era in una normale casa, sembrava più un'officina come quella del meccanico e io mi nascondevo dietro ad uno scaffale di libri. Dopo ho fatto un altro sogno che però non ricordo, so solo che era un po' pauroso. Quello di ieri notte invece è davvero strano e mi angoscia un po'!

Ho sognato che mio nonno (sempre lo stesso!!) non era morto veramente, ma che era vissuto per un anno (lui è morto da quasi un anno) in un altro corpo, lasciando il suo senza vita, ma poi è tornato a vivere normalmente a casa nostra. Dopo questo sogno, sempre nella stessa notte ho sognato che stavo andando a casa e poi davanti al cortile c'era un cartello che diceva "se nella giornata hai ballato, quando è notte e torni da scuola, guarda in cielo e vedrai una stella cadente" allora io ho guardato su e ne ho vista una, tutta contenta sono andata a casa. Stanotte invece, ho sognato che avevamo un altro cane a casa nostra, che era quasi identico a quello che abbiamo già, Lillo.

ORA, la cosa che è strana è che poco fa ho sfogliato il libro dei sogni, ho cercato: STELLA CADENTE, CANE, SEPOLCRO, DEFUNTO, CASA DI CAMPAGNA.

i numeri che sono venuti fuori sono tutti simili!!! Si distanziano tutti di 2 cifre.. ( es. 6-8-32-34-90-92, i numeri però nn sono quelli) Secondo voi è una coincidenza o un fatto con significato?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Una coincidenza

• 10 anni fa

Ciao un sogno che ti riporta al passato , al ricordo del tuo nonno morto ma che rispecchia anche un periodo oscuro buio che stai trascorrendo. Desideri forse aiuto, un aiuto che chiedi al tuo nonno morto; vorresti vederlo ancora in vita. Il cartello indica che se hai fatto il tuo dovere ed hai fatto azioni buone( ballare sarai premiato) Ciao vuoi numeri: 89 nonno 18 33 sulla ruota della tua città

Esperto lotto scientifico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.