Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ROLEX DAYTONA!!!!!!!?

Salve devo acquistare un rolex daytona usato, posso sapere cosa mi deve presentare il venditore per dimostrarmi l'originalità dell'orologio e la lecita provenienza?!? grazie in anticipo.

Aggiornamento:

no e uno scambio di persona, ti dico e se è rubato ma con tutti i certificati e scatoli io che rischi corro?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao... di sicuro non comprarlo su internet(ebay ecc.) al max su www.eora.it (garantito e provato da me)

cmq.. deve presentare scatola in legno verde con rilievi, libretto con dentro una scheda personale(tipo carta di credito)con codice seriale, sigillo rosso rotondo appeso ad un cordino, e fodera della scatola in velcro (di solito grigio chiara) e sopratutto prezzo... per il daytona usato non ti aspettare sotto i 3-4000 euro.... potrebbero essere falsi, o repliche fatte bene... occhio poi a coloro che vendono orologi finti in scatole vere.... prima di comprarlo guardalo , fai una foto e confrontalo sul sito rolex!!

Mi raccomando fai un buon lavoro:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.