Chiaretta ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

Panno assorbente per cani, sempre a sua disposizione?

Ciao ragazzi ho una domanda da farvi, è la prima volta che ho un cane da appartamento e non so molte cose, una di queste è: il panno assorbente per la pipì glielo devo lasciare sempre a sua disposizione o posso metterglielo solo quando esco di casa, tanto quando sono in casa la posso portare fuori, voi che mi dite? nel primo periodo glielo lascierei sempre per insegnarle a sporcare solo lì, ma quando avrà imparato? Grazie mille in anticipo. Se mi date anche qualche altro consiglio ne sono molto felice =)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

i pannoloni se preferisci puoi metterglieli tutti i giorni se NON ha a disposizione un giardino oppure, se hai un giardino dove può fare i bisogni(oppure portalo a fare passeggiate per i campi così è libero di fare tutto quello che vuole) puoi metterglielo solo quando vai via ^^

• very86
    Lv 7
    10 anni fa

ciao quando ha imparato a sporcare fuori casa mettiglielo solo quando stai fuori x + di 3 ore, o la notte..ma di giorno ke sei a kasa nn metterglielo se la porti fuori..ciao

• Vicky
    Lv 6
    10 anni fa

se ha imparato a fare fuori i bisogni puoi metterglielo solo se sai che stai via molto oppure la notte, se gli scappa la fa sul pannolino assorbente!!!

• today
    Lv 6
    10 anni fa

fino a che è piccolo i conviene lasciarlo sempre a sua disposizione, perchè come sai, non sanno trattenere la pipì.. man mano che cresce invece abitualo a fare la pipì fuori e se deve stare tanto tempo da solo allora lasciagli il tappetino... se invece deve stare solo poche ore non lasciarglielo a disposizione, deve imparare a tenerla.. certo prima che tu esca dovrai fargli fare la pipì

Fonte/i: io farei così
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.