qualcuno mi può indicare un impianto di scarico adeguato per il V10 della mia audi s6?

se qualcuno conosce preparatori autorizzati anche stranieri ma possibilmente in italia... grazie! inoltre volevo specificare che anche se non omologati vanno bene, ma non sopporto i terminali che al rilascio emettono quel soffio, che francamente non sopporto! grazie ancora e 10 punti al più esauriente

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me devi scegliere SuperSprint con un centrale post con catalizzatori omologati CEE

Due silenziatori omologati CEE come terminali con uscite da 90mm dritte.

Si tratta dei prototipi originali Supersprint usati come campione per la produzione successiva. Supersprint non è italiana (svizzera) ma vi è una sede autorizzata a Torino che importa i prodotti direttamente dalla casa madre! VAi tranquillo e vedrai come romberà il tuo V10 made in lamborghini...!!

• 1 decennio fa

Anch'io come sopra ti consiglio Supersprint per la qualità dei prodotti e la presenza in Italia della stessa. Ci sono inoltre diversi prodotti, omologati o meno tra cui scegliere.

• 1 decennio fa

Ciao ti posso consigliare un sito tedesco di un noto tuner,non sò se hanno una filiale in italia,potresti contattarli,il sito è il seguente:www.abt-sportsline.de il sito è disponibile anche in lingua inglese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.