Dove portare a lavare auto nuova?

Salve, vorrei chiedervi un consiglio per il lavaggio della mia nuova auto che ha circa una settimana.

Con queste frequenti precipitazioni la macchina si è sporcata e vorrei portarla a lavare, solo non saprei se andare dove ci sono i spazzoloni classici o quelli in spugna.Voi cosa mi consigliate?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Cesare
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli autolavaggi nuovi hanno spazzole antigraffio che ti lavano l'auto senza graffiarla, ti passano cera e tutto...è chiaro che se è molto impolverata è il caso di dare giù il grosso con la lancia perchè se anche le spazzole sono antigraffio fan strisciare i granelli di polvere (tipo la sabbia) sulla carrozzeria...quindi se è molto impolverata gli dai giù con la lancia a pressione (l'idropulitrice per intendersi) e poi la passi sotto i rulli...cerca un autolavaggio nuovo così ha spazzole nuove antigraffio...occhio all'antenna ed ai tergicristalli...

• 1 decennio fa

Se e sporca di fango o parti di polvere stradale ti conviene andare su un lavaggio quelli a gettone con la lancia perché se vai su quelli a rulli o spazzoloni rischi di fare micro graffi che col tempo si notano e dopo devi andare da un carrozziere a lucidarla e gli lasci 200 euri.

• tauro
    Lv 5
    1 decennio fa

In un autolavaggio nuovo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.