Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Domanda esclusiva per le donne: Meglio l'approccio diretto o indiretto?

Se voglio approcciare una ragazza con successo cosa dovrei fare per avere maggior successo? Nell'approccio diretto fai capire subito il tuo interesse con tutta la comunicazione e la approcci con frasi dirette e sincere tipo: "Ciao, sei molto bella, ti vorrei conoscere!" detto ovviamente con sincerità e con un linguaggio corporeo che fa trasparire sicurezza e fascino. Credo che sia un bel modo per approcciare in quanto pochi uomini lo sanno fare bene o hanno anche solo il coraggio di dire subito a una donna quello che pensano e questo credo che crei subito attrazione in una donna. Nell'approccio indiretto invece non mostriamo da subito il nostro interesse e ci avviciniamo con una scusa come può essere un semplice commento su un vestito in vetrina. Per fare un esempio: "Ciao, ascolta, vorrei il parere di una donna...secondo te quella giacca di pelle potrebbe starmi bene addosso?" ..e poi ovviamente continuiamo la conversazione. Nel secondo approccio non mostriamo direttamente interesse verso di lei ma è probabile che la ragazza intuisca che ci stai provando(con una semplice scusa) ma non hai il coraggio di esprimerti liberamente. Io credo che nel diretto mostri molta sicurezza e virilità e sono veramente pochi gli uomini che lo fanno perchè hanno imparato dalla società a vergognarsi dei propri desideri. D'altro canto la donna può vederlo come un affronto, una sfida e sentirsi in imbarazzo. L'indiretto è più soft e crea anche meno ansia d'approccio e non mette sotto pressione la ragazza perchè non crea tensione sessuale ma un clima di conversazione apparentemente casuale, ma penso che un uomo così possa essere considerato anche meno attraente. Donne che ne pensate della mia idea? Vorrei un vostro consiglio, vi ringrazio di cuore..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Veramente molto dipende dalla "donna" che ti trovi difronte e da quello che si vuole ottenere ... Fare delle teorie simili a una lista della spesa non è vincente:))

• 1 decennio fa

meglio quello indiretto =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.