Alternativa a Pirate Bay?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ciao a tutti.come sapete, hanno negato l'accesso agli italiani al sito di Pirate Bay. qualcuno saprebbe dirmi un sito torrent alternativo, che sia simile e ugualmente buono?vi ...visualizza altro
Migliore risposta
  • Remo ha risposto 4 anni fa
Questo é un accesso alternativo a PirateBay (proxy):
http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.c...
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca