Georg H ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ciao raga, Uso Krono Protein 95 ma come usarlo?? (xfavore rispondete in tanti)?

ciao ragazzi sto usando Krono Protein 95 ma non o ancora capito come usarlo e a che orariio del giorno, e volevo chiedere per ultimo questo prodotto funziona veramente ad aumentare la massa??

Aggiornamento:

Grazie Ragazzi la proxx volta chiedero 1 consiglio a voi ;)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il miglior modo di usarlo è svuotarlo nel water.

Andrea sarai anche un answeriano doc ma quando parli di catabolismo notturno mi fai veramente sorridere, dovresti sapere che la notte prevalgono le reazioni anaboliche e non quelle cataboliche, ma chisà dove avete studiato per dire certe cose forse in palestra...

Andrea se sei un biochimico mi fa piacere siamo quasi colleghi, simpatica la tua risposta, ma siccome sono uno scettico pretendo articolo scientifici su riviste autorevoli che dimostrano che di notte prevale la fase catabolica le tue affermazioni non mi bastano per quanto tu ti mostri sicuro (tra l'altro tu parli di tempo di durata dei 2 processi ma non tieni conto dell'intensità) e comunque qualsiasi integratore proteico è da svuotare nel water servono solo ad intasare fegato e reni a decalcificare le ossa a disidratare l'organismo oltre che a favorire la gotta

PS ma il biochimico lo fai per qualche azienda di integratori?

ciao

Fonte/i: nutrizionista
  • Burzum
    Lv 5
    1 decennio fa

Il krono protein 95 e un blend proteico prodotto dalla Ultimate Italia, un prodotto che contiene proteine del siero di latte in varie forme, caseinato di calcio, albume dell'uovo, proteine della soia.

Nel complesso è una proteina estremamente lenta che necessita anche di 7 ore per essere digerita.

Il miglior uso che puoi farne e prenderla la sera prima di andare a dormire (credo che il prodotto sia stato concepito quasi unicamente per questo), evitando così (in parte) in catabolismo indotto dal digiuno notturno.

A parte questo... In generale ti sconsiglio i prodotti della Ultimate Italia... Sono in assoluto tra i più costosi e la qualità e scadente....

Se cerchi in giro puoi trovare di meglio..

x nutribio: ti avevo anche alzato il pollice.. potessi rimetterlo in giù mannaggia..

Sei proprio certo che la notte prevalga l'anabolismo? L'anabolismo prevale nelle prime 2 ore di sonno, momento in cui l'ormone della crescita raggiunge il suo picco massimo. Si cresce nelle prime 2 ore di sonno, non in tutta la notte, come molti sono portati a credere. Questo è un malinteso comune tra quasi tutti i sollevatori di pesi.

Il resto del sonno è una sorta di "coma catabolico" (leggasi DIGIUNO NOTTURNO) chiamiamolo così..

Mi sono permesso di farti un copia incolla di una mia precedente risposta, magari ti sarà utile per i tuoi studi, magari in futuro parlerai un attimino solo di cose che conosci alla lettera, magari in futuro sarai un pò più umile, visto che non puoi sapere chi c'è dall'altra parte e tanto meno puoi sapere che studi ha fatto..

Prendila come un atto di cortesia..

Vedi, io non vado solo in palestra, mi dispiace..

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

2 ore di anabolismo contro 6 di catabolismo.. Non mi sembra un bilancio favorevole alla crescita muscolare (leggasi ANABOLISMO). Fai tu..

fonti: biochimico.

• 1 decennio fa

Hai comprato una cosa senza nemmeno sapere SE ti sarebbe servita e come usarla??? Bravo.

Per il resto quoto Andrea: essendo un blend proteico a lento assorbimento, non è adatto né prima dell'allenamento né tanto meno subito dopo, per reintegrare.

Puoi prenderlo la sera prima di andare a letto, senza esagerare con le quantità se a cena hai mangiato altre proteine, oppure al limite la mattina a colazione, se ti alleni il pomeriggio.

In ogni caso hai buttato i soldi, anche e soprattutto perché hai comprato Ultimate Italia: è come Herbalife, Cepu, Giorno e Notte, alcune assicurazioni, e chi più ne ha più ne metta: promesse pubblicitarie tante e belle, risultati effettivi scarsi e non concorrenziali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.