ho una asciugatrice Whirlpool e di punto punto in bianco nn fa piu aria calda cosa può essere?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    dato che anche io ho una asciugatrice Whirpool modello awz 9813, ed non fà più aria calda, vorrei sapere se hai risolto il problema ed era la resistenza? il costo?

  • Anonimo
    10 anni fa

    Potrebbe essersi interrotta la resistenza di riscaldamento oppure si é staccato un filo che collega detta resistenza all'interruttore oppure l'interruttore si é rotto.

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.