Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

Donne! Non avrete mai il coraggio di rispondere alla mia sconcissima domanda! Mostratemi la vostra?

..........borsetta. Che cosa contiene?

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Pare una borsetta...in realtà è uno zaino

    che puoi controllare sempre ed in ogni

    situazione:

    chi...avi di casa e di ltre 100 porte

    mess...aggi cartacei

    con...tenitori di spiccioli

    ed un mezzo mattone

    L'ultimo mi serve per difesa, quando prendo

    a borsettate l'eventuale assalitore....

    non è carino pigliarsi ua borsa da 3 kg nel naso u...

    altrove.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Io ho la borsa di Mary Poppins...di volta in volta la riempio di cose che"mi posson tornar utili"alla bisogna...

    peccato però che in quei momenti non le trovi mai!

  • 10 anni fa

    hihi chissa' che mi aspettavo io ,chissa' quale schifezza di domanda.

    hihi solo perche' nn sei stato volgare ti dico che ci tengo io.

    Salviettine,agenza,penna,chiavi, cell,portafoglio,nel quale al suo interno ci stanno :pillola bentalam da1mg , atimos,xizal,(tutto questo perche' soffro d'asma,e sono costretta a portarli sempre dietro), fazzolettini,sigarette, accendino, un piccolo cagnolino porta fortuna, gomme da masticare,burro cacao, lucidalabra, mini profumo (profumo senza alcool,quindi acqua profumata dato che, soffrendo d'asma l'alcool e' troppo forte nel profumo e mi fa appunto venire crisi asmatiche)

    Stop,si,mi sembra di aver finito.

    notte

  • Anonimo
    10 anni fa

    Potresti rimanere deluso,al contrario di quasi tutte le donne non sono una "maniaca" della borsa.

    Le mie sono piccole quindi c'è ben poco da vedere,portafoglio,chiavi di casa e cellulare quando mi ricordo di metterlo in borsa.

    Ciao e buona giornata.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    due mazzi diversi di chiavi di casa..in media due chili l'uno, libretto universitario, assorbenti, portafoglio, fazzolettini, un libro, un paio di calzini, un rotolo di carta igienica (si credici) , porta carte di credito, penna, matite, matita a mina, porta mine, un libretto per disegni, una macchin fotografica, il caricabatterie del cellulare,agenda, un paio di caramelle, monetine sparse, un cofanetto per cipria, mascara, pillole per allergia, gomme da masticare, orecchini e collanine di varia natura...e ora che ho guardavo ho trovato anche una spazzola :D ed un pacchetto di pavesini!! in genere mi ritrovo anche il portafoglio e le chiavi del mio ragazzo che ovviamente rifila a me!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    La mia è talmente profonda che nemmeno io so bene cosa contenga... o.O

  • se te lo dico dovrei ucciderti

  • n'u cell-ulare!!! :):P

  • ninfea
    Lv 4
    10 anni fa

    dei profi...tterol ovvio

  • Anonimo
    10 anni fa

    dei peli di pube maschile che uso per imbottire i cuscini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.