Ma l'olio baby johnson si puo usare come lubrificante per rapporti sessuali?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Aggiorna : te si invece, scommetto che pensi ancora che i bambini arrivino con le ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • Aaron ha risposto 4 anni fa
per i rapporti sessuali è sempre bene utilizzare lubrificanti adatti (li trovi tranquillamente in farmacia e non costano una fortuna).. considera che ''lubrificanti'' fai da te, o comunque non adatti ai rapporti sessuali, possono danneggiare il profilattico e/o creare reazioni allergiche alle zone interessate. quindi ti sconsiglio l'utilizzo dell'olio johnson

Source:

sono un laureando in infermieristica

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grazie! =) i 10 punti li do sempre a chi se li mertia..
  • 1
  • Commento

Altre risposte (4)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • "=Saku=" ha risposto 4 anni fa
    Oddio anche tu come il mio ragazzo???ahahahah X°°D
    no dai, su ste cose meglio non risparmiare ù.ù
    • Valuta
    • Commento
  • Amarena ha risposto 4 anni fa
    da un articolo riportato sul mensile Cosmopolitan qualche tempo fa: il Baby Oil della Johnson non e' raccomandato per rapporti sessuali, sembra che per la donna sia un bel problema collegato a prurito anche infiammazione, meglio allora scegliere i Jelly K.-
    • Valuta
    • Commento
  • JACK ha risposto 4 anni fa
    se orali si... vacci giu pesante di olio... anche quello di ricino va bene
    • Valuta
    • Commento
  • sei patetico ha risposto 4 anni fa
    non fai ridere
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca